Jared Leto spunta tra i manifestanti contro il Green Pass: ma era lì per caso

RADIO DEEJAY CULTURA E SPETTACOLO

House of Gucci: il film con Jared Leto. Ridley Scott in regia, Lady Gaga sul set

View this post on Instagram Un post condiviso da Alessandra Rinaldi (@alessandrarinald). Jared Leto, su Instagram il racconto della manifestazione. Perché Jared Leto era a Roma nella manifestazione contro il Green Pass?

“È un Paese pieno di passione”, ha detto Jared Leto in passato riferendosi all’Italia, indicandolo come motivo principale dei suoi frequenti ritorni sulla penisola. (RADIO DEEJAY)

Su altre testate

Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars. Jared Leto a Roma: coinvolto nelle manifestazioni anti Green Pass. Non si è sbilanciato sul certificato verde, l’attore e cantante, poco interessato, ovviamente, alle vicende politiche che stanno animando il dibattito in Italia relativo a vaccini, lavoro e Green Pass (Notizie Musica)

Il premio Oscar è rimasto coinvolto, fortunatamente senza conseguenze, nelle proteste contro il Green Pass. Migliaia di persone hanno preso parte alle proteste contro il Green Pass (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Jared Leto ha documentato anche gli interventi delle forze dell’ordine, denunciando di essersi ritrovato suo malgrado testimone di lanci di lacrimogeni. Sui social, pagine seguite da milioni di persone in tutto il mondo, Jared Leto ha documentato i momenti cruciali degli scontri (OptiMagazine)

Jared Leto. L’attore ha documentato sui social la violenta protesta contro il green pass avvenuta nel corso del fine settimana nella capitale italiana. Jared Leto è stato testimone degli scontri di Roma (Bluewin)

L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato suo malgrado coinvolto nei disordini che ieri per ore hanno trasformato il centro della città in un terreno di guerriglia urbana. L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato al centro dei disordini dovuti alla manifestazione. (Today.it)

Leto ha così potuto riprendere indisturbato gli avvenimenti, rischiando pure qualcosa in fatto di incolumità fisica. Invece si è ritrovato, suo malgrado, a essere testimone delle violenze durante la manifestazione “No green pass”. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr