Berlusconi: «Sempre assolto, lo sarò anche nel processo Ruby»

Corriere della Sera INTERNO

Intervista a Liberation: «Una parte estremista e politicizzata della magistratura ha cominciato a perseguitarmi» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

È stato lo stesso ex premier, in un'intervista a Liberation, a motivare così l'ipotesi di un suo ritorno in campo: «Ciò che mi spinge a continuare a impegnarmi è il senso di responsabilità verso il mio Paese e forse l'amarezza di non aver fatto tutto ... (Lettera43)

A dirlo, nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano francese Liberation e anticipata dal Corriere della Sera, è stato Silvio Berlusconi. “Sono sempre stato assolto, e sarà così anche per il processo Ruby”. (T-mag)

(TMNews) - Il Pdl ha "sostenuto lealmente il governo Monti, e questo si è manifestato in Parlamento con 34 voti di fiducia. Ma è vero che si tratta di un sostegno critico, un pungolo per l'adozione di riforme costituzionali e di misure ... (TM News)

ROMA - «Tutto il partito, a cominciare dai deputati, mi chiedono di tornare per beneficiare della mia popolarità in campagna elettorale. (Il Messaggero)

Non ho ancora deciso ma una cosa è sicura: sono sempre stato al servizio del mio Paese”. (Italpress)

Roma, 10 ago - Il processo Ruby? "Sarò assolto, come è avvenuto tutte le altre volte". (in20righe)