Da Milano - Juventus pista calda per Koulibaly: tutto dipende da un fattore

Da Milano - Juventus pista calda per Koulibaly: tutto dipende da un fattore
Tutto Napoli SPORT

C'è un motivo ben

Aumentano di 6 unità i ricoveri in terapia intensiva. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso?

Sono 5.407 i nuovi positivi in Campania su 19.849 tamponi processati.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus sta valutando la possibilità di ingaggiare i due difensori, con costo di cartellino molto basso La Vecchia Signora avrebbe quindi trovato delle possibili opzioni alternative, Lenglet (Barça) e Acerbi (Lazio). (Tutto Juve)

Koulibaly e De Laurentiis. Koulibaly, no alla Juve. Di seguito un estratto dall'editoriale per TMW di Enzo Bucchioni su Koulibaly: (CalcioNapoli24)

Secondo il noto collega, Koulibaly avrebbe ribadito il suo rifiuto, un "no" secco a trasferirsi alla Juventus.Il difensore l'avrebbe detto più volte anche allo stesso De Laurentiis, l'ultima volta questa settimana. (CalcioNapoli1926.it)

De Ligt-Juventus, aria di addio: ci prova il Chelsea. Skriniar mollato? – SM

Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale, ha parlato nuovamente del futuro del difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly. Ne ha parlato Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tuttomercatoweb: "Quasi impossibile, portare Kalidou Koulibaly a Torino. (AreaNapoli.it)

I saluti erano previsti, ma la destinazione no: il capitano ora è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza finita con la retrocessione dei rossoblù. - CAGLIARI, 23 GIU - Ciao ciao Joao Pedro. (Tutto Napoli)

– De Ligt si allontana dalla Juve. Se il club londinese dovesse chiudere per De Ligt, a quel punto abbandonerebbe le piste che portano a Skriniar e de Vrij dall’Inter (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr