Kane: “Esultanza? Forse ho esagerato a caldo, grande rispetto. Quando perdi all’ultimo capita di…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avete provato i rigori? "Li provo sempre il giorno prima di una partita, non c'è stata alcuna differenza in questo caso". Laimer ha detto che siete convinti della rimonta... "Sono d'accordo con lui, anche dopo il triplice fischio a Monaco eravamo convinti di aver giocato un'ottima gara e di poterla ribaltare al ritorno. Ho giocato diverse finali, tante grandi partite: il segreto è giocare al massimo, difendere bene, gestire la palla. (FC Inter 1908)
Su altri media
"Sarà una partita difficile, dopo aver perso l'andata sappiamo che dovremo ribaltare il risultato. Ma dobbiamo restare positivi dopo l'andata, visto che abbiamo creato loro diversi problemi. (FC Inter News)
MKHITARYAN SU INTER BAYERN MONACO – «Dobbiamo fare il nostro meglio e prepararci benissimo: magari neanche il 100% ti può aiutare in queste partite. Henrikh Mkhitaryan a Prime Video, ecco le dichiarazioni poco prima di Inter Bayern Monaco, svela così il centrocampista di Simone Inzaghi (InterNews24.com)
La sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco vede spettatore interessato il Napoli, che spera nel passaggio del turno nerazzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sulle occasioni fallite nella gara d’andata, Kane ha detto: “Non dormo molto dopo le partite, soprattutto quando ho sbagliato delle chance da rete. È quasi tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Champions League che si disputeranno mercoledì 16 aprile alle ore 21:00 a San Siro. (Gianluca Di Marzio)
Bayern, le dichiarazioni di Kane (Fantacalcio)
Kane prova ad avvertire l’Inter in vista della partita di questa sera a Milano. L’attaccante del Bayern Monaco vuole la finale di Champions League in casa. (Inter-News)