Grenadier: il fuoristrada erede del Defender avrà componenti italiani

Motori.it ECONOMIA

L’accordo prevede una fornitura per oltre 10 anni per un costo complessivo di oltre 421 milioni di euro.

L’azienda padovana Carraro realizzerà gli assali anteriori e posteriori per il fuoristrada ispirato al Defender originale.

Ovviamente, la vettura sarà a trazione integrale e sarà capace di superare gli ostacoli più duri.

Assali anteriori e posteriori realizzati dalla Carraro. L’aspetto interessante è che c’è anche un po’ d’Italia in questo progetto che vedrà telaio e carrozzeria costruiti in Portogallo (Motori.it)

Su altri media

https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/22588/race party.jpg Honda Thanks Day: una giornata tra i tifosi a Motegi (Giappone) http://tv.quattroruote.it/mondo-q/mondo-auto/video/honda-thanks-day-una-giornata-tra-i-tifosi-a-motegi-giappone Mondo Q. (Quattroruote)

Ecco allora la Nuova Land Rover Defender, che più inglese di così non si può, anche se è nata dalla matita del designer italiano Massimo Frascella. Grande spazio alla tecnologia grazie al nuovo sistema di Infotainment Land Rover Pivi Pro aggiornabile grazie al Software-Over-The-Air (SOTA). (Esquire Italia)

Land Rover Defender: il primo contatto con Arturo Rizzoli - Video. L'elettronica fa tanto, ma che cosa succede se si escludono i controlli di stabilità e trazione, dando così modo al guidatore di sfruttare? Ma la vera novità della nuova Defender è la sua capacità di marciare veloce con elevati livelli di comfort sulla asfalto. (Auto.it)