Sonego-Karatsev in TV: data, orario, canale e diretta streaming ATP Sydney 2022

Sonego-Karatsev in TV: data, orario, canale e diretta streaming ATP Sydney 2022
SPORTFACE.IT SPORT

Dopo aver sconfitto Gaston e Baez, il tennista azzurro scenderà in campo contro la prima forza del seeding.

Il russo conduce 1-0 nei precedenti e partirà leggermente favorito secondo i bookmakers.

Sonego-Karatsev in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Sydney 2022. by Antonio Sepe. Lorenzo Sonego, Coppa Davis - foto Ray Giubilo. Lorenzo Sonego affronterà Aslan Karatsev ai quarti di finale dell’Atp 250 di Sydney 2022, torneo importante in vista degli Australian Open. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Semaforo rosso per Stefano Travaglia nel “Sydney Tennis Classic”, torneo Atp 250 con un montepremi di 521.000 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’Olympic Park Tennis Center - trasmesso in diretta e in esclusiva su SuperTennis - uno dei due appuntamenti che precede gli Australian Open, prima prova stagionale dello Slam. (SuperTennis)

(wc) Moerani Bouzige/Matthew Christopher Romios (AUS). QUALIFICAZIONI. Primo turno. (2) Stefano Travaglia (ITA) b. (2) Stefano Travaglia (ITA) 63 64 (Tiscali.it)

Il match dopo mezz’ora di gioco è stato sospeso causa pioggia, sul punteggio di 3-3 del primo set, poi dopo diverse ore è arrivata la notizia del definitivo rinvio a domani. (OA Sport)

Tennis, ATP Sydney 2022: Stefano Travaglia sconfitto al primo turno da Kecmanovic

Atp Sydney 2022: nulla da fare per Travaglia, eliminato da Kecmanovic. by Antonio Sepe. Stefano Travaglia - Foto Ray Giubilo. Eliminato al primo turno dell’Atp 250 di Sydney 2022 Stefano Travaglia, sconfitto in due set da Miomir Kecmanovic. (SPORTFACE.IT)

10 gennaio 2022 a. Il 34enne di Arma di Taggia, numero 36 del mondo e settimo favorito del seeding ha sconfitto 6-3, 7-5, in un'ora e 25 minuti di gioco, il lucky loser tedesco Daniel Altmaier, numero 91 del ranking Atp. (LiberoQuotidiano.it)

Diverso il discorso per Kecmanovic, che ha vinto l’81% dei punti con la prima, mettendo a referto anche 6 ace. Inizio di match da incubo per Travaglia, che perde subito il servizio in apertura. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr