TMW - Distanza di mezzo milione tra il Milan e Calhanoglu. Oltre alla Juventus ci sarebbe anche l'Inter

TMW - Distanza di mezzo milione tra il Milan e Calhanoglu. Oltre alla Juventus ci sarebbe anche l'Inter
Tutto Juve SPORT

Anche l'Inter si sarebbe di nuovo fatta sentire per Calhanoglu e anche in questo caso non sarebbe stata fatta una proposta.

La richiesta del giocatore è di 4,5 milioni, mentre il club rossonero proporrebbe uno stipendio di 4 milioni.

I club che starebbe seguendo Calhanoglu sono molti e tra questi ci sarebbe la Juventus che non avrebbe fatto un'offerta avrebbe fatto una manifestazione di interesse. (Tutto Juve)

Su altre testate

Manuele Baiocchini ha fatto il punto sui rinnovi e i riscatti in casa rossonera. Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, ha fatto il punto sui rinnovi di contratto e sui riscatti in casa rossonera. (Pianeta Milan)

Su Brahim e Meite verranno fatte valutazioni, mentre Dalot a quelle cifre non verrà mantenuto in rosa.» Mandzukic se non farà benissimo non verrà trattenuto, mentre Tomori verrà riscattato.». «Ci sono trattative su Kessie e Calabria, così come Romagnoli, ma il Milan dovrà capire se si apriranno le porte del mercato di uscita. (MilanNews24.com)

La visita dell'agente a Casa Milan non era per Insigne Tra il Milan e l'agente del turco regna ancora una fase di stand-by, ma adesso la forbice tra domanda ed offerta sembra ridursi sempre più. (Pianeta Milan)

Calhanoglu, rinnovo in bilico: si fa avanti anche l’Inter!

Arsenal, Chelsea e Manchester United sono pronte a darsi battaglia in caso di fumata nera definitiva tra il classe ’94 e la dirigenza rossonera. Le difficoltà di prolungamento del turco hanno attirato l’attenzione di mezza Europa. (MilanNews24.com)

Però le big si fanno sentire, mentre la questione rinnovo è distante sempre mezzo milione tra il turco e il Milan E oltre alla Juve ritorna anche l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Con il rinnovo di Hakan Calhanoglu in stallo, tante pretendenti si stanno facendo avanti per il trequartista turco. Anche l’Inter si è inserito nella corsa. Continua a tenere banco in casa Milan il rinnovo di Hakan Calhanoglu. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr