TMW - Distanza di mezzo milione tra il Milan e Calhanoglu. Oltre alla Juventus ci sarebbe anche l'Inter

Tutto Juve SPORT

Anche l'Inter si sarebbe di nuovo fatta sentire per Calhanoglu e anche in questo caso non sarebbe stata fatta una proposta.

La richiesta del giocatore è di 4,5 milioni, mentre il club rossonero proporrebbe uno stipendio di 4 milioni.

I club che starebbe seguendo Calhanoglu sono molti e tra questi ci sarebbe la Juventus che non avrebbe fatto un'offerta avrebbe fatto una manifestazione di interesse. (Tutto Juve)

Su altre testate

Su Brahim e Meite verranno fatte valutazioni, mentre Dalot a quelle cifre non verrà mantenuto in rosa.» Mandzukic se non farà benissimo non verrà trattenuto, mentre Tomori verrà riscattato.». «Ci sono trattative su Kessie e Calabria, così come Romagnoli, ma il Milan dovrà capire se si apriranno le porte del mercato di uscita. (MilanNews24.com)

E anche l'Inter, che già alla fine del 2020 aveva messo in cantiere dei summit per valutare la possibilità di prendere Calhanoglu, torna a farsi sentire. Però le big si fanno sentire, mentre la questione rinnovo è distante sempre mezzo milione tra il turco e il Milan (TUTTO mercato WEB)

CONCORRENZA - Sul fantasista rossonero, oltre alla Juventus e alla suggestione Galatasaray (sua squadra del cuore, ndr), ci sarebbero diverse sirene derivanti dalla Premier League, su tutte Arsenal , Chelsea e, più defilato, il Manchester United . (Calciomercato.com)

Mirabelli bacchetta Maldini – Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan a tempo della gestione cinese di Yonghong Li, ha detto la sua riguardo il rinnovo del gioiello rossonero Gianluigi Donnarumma ai microfoni di “Libero“. (Europa Calcio)

Le difficoltà di prolungamento del turco hanno attirato l’attenzione di mezza Europa. Come riporta il The Sun, sul trequartista ci sarebbero soprattutto squadre di Premier League. (MilanNews24.com)

Ci sono trattative su Kessie e Calabria, così come Romagnoli, ma il Milan dovrà capire se si apriranno le porte del mercato di uscita. "Donnarumma e Calhanoglu sono le trattative più difficili. (Pianeta Milan)