Roma, addio Sabatini: ho fallito «Volevo una rivoluzione culturale»

Il Mattino SPORT

Dopo cinque anni alla Roma, il direttore sportivo Walter Sabatini ha rescisso consensualmente con il club il contratto che lo legava alla società. Questa la conferenza stampa, durata più di un'ora, del dirigente per il suo addio. Il perché dell'addio ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Il ds nella conferenza stampa d'addio: «Volevo trasformare il concetto di vittoria da una possibilità a una necessità. Mancato scudetto il rammarico più grande, siamo incappati in un ciclo incredibile della Juve ... (Tuttosport)

Pubblicato sul profilo Twitter dei capitolini il comunicato: “L'AS Roma e Walter Sabatini annunciano di aver deciso di terminare consensualmente il loro rapporto lavorativo con effetto a partire da domani, 7 ottobre 2016. (Leonardo.it)

Walter Sabatini ha atteso la sosta per gli impegni delle nazionali per annunciare la rescissione del contratto che lo legava alla Roma sino al 30 giugno. ROMA Tutto secondo copione. (Il Messaggero)

Roma, i top e flop di Sabatini

Roma, i top e flop di Sabatini (La Repubblica)

Peccato, siamo incappati in un ciclo straordinario della Juve". 13.44, Sabatini e Pallotta: "Il fatto che si sia arrivati ... (Wikipedia)

Nel calciomercato estivo di un anno fa l'ormai ex direttore... (Calcio News 24)