Vieri: "Fossi un attaccante del Sassuolo o della Sampdoria darei l'anima"

Milan News SPORT

Insomma, le motivazioni saranno altissime sia nel Sassuolo sia fra i blucerchiati.

E lo stesso pensiero lo farei in maglia Samp, in un Meazza con 75 mila spettatori.

Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l’anima per sfondare la rete rossonera e lasciare il mio segno.

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervenuto ai microfoni del 'Corriere della Sera' Christian Vieri ha parlato delle due sfide scudetto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo che si chiede a una grande squadra: giocarsela su tutti i fronti. Divertente per i tifosi, bello spot per il nostro calcio in generale" dice l'ex bomber al Corriere della Sera, dove esprime i suoi personali voti alle due compagini milanesi, entrambe "in volata. (Fcinternews.it)

In particolare si è espresso su quello che è il segreto degli uomini di Pioli secondo la sua opinione: "Il gruppo. Se diventa continuo non ha confini". vedi letture. L'ex attaccante, con una breve parentesi anche al Milan, Christian Vieri, è stato intervistato dal Corriere della Sera oggi in edicola e ha parlato della squadra rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare un spettacolo tanto scadente. A gennaio hanno oltretutto preso Vlahovic per una vagonata di milioni." (Tutto Juve)

Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto".- "Una grandissima delusione. E poi lassù si lotterà fino all’ultimo minuto del campionato con Milan e Inter. (Calciomercato.com)

"Scudetto già del Milan? Il Milan è in vantaggio, gli basta anche il pareggio, ma abbiamo visto che nel calcio può succedere di tutto" (fcinter1908)

Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? E ha poi portato a casa lo scudetto anche alla guida dell'Inter (fcinter1908)