Dell'Utri,Ingroia come Khomeini

Corriere della Sera INTERNO

(ANSA) - ROMA - ''Ingroia? Un fanatico, un ayatollah. Ma lo vedete come e' fatto fisicamente? Con quella barba, si mette un caffettano ed e' perfetto. Come Khomeini, un persecutore, sarebbe capace di fare le peggio cose. A me ha provato a fare di tutto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta assistiamo al tentativo giudiziario di rileggere la storia d'Italia nei tribunali. Con esiti nefasti Gaspare Spatuzza, killer "pentito" della mafia, si lancia in deduzioni per dimostrare che ... (Panorama)

(AGI) - Palermo, 18 lug. Cosi' il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri ha commentato la sua iscrizione nel registro degli indagati della Procura di Palermo per l'ipotesi di estorsione ai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I primi due trasferimenti erano per un "prestito", ma per la Finanza quella somma non è mai tornata. (La Stampa)

Lo dice Marcello Dell'Utri, senatore del Pdl, a La Zanzara su Radio 24. "Anche se con la mafia non bisognerebbe mai trattare" aggiunge Dell'Utri. (RaiNews24)

"Da questo processo non mi aspetto un c...." Così il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri ha risposto ai giornalisti che a Palazzo di Giustizia di Palermo, gli chiedevano cosa si aspetta dal processo che lo vede accusato di concorso esterno in ... (Corriere della Sera)

«Non può essere normale, non può esserlo: è ... (Corriere della Sera)