Psg, Hakimi positivo al Covid. L’ex giocatore dell’Inter è in isolamento

Psg, Hakimi positivo al Covid. L’ex giocatore dell’Inter è in isolamento
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

L'ex Inter è risultato positivo al Covid. Gianni Pampinella. Achraf Hakimi è costretto a interrompere la preparazione col Psg.

Achraf Hakimi è costretto a interrompere la preparazione col Psg.

È per questo motivo che non compare nella distinta dell'amichevole contro lo Chambly disputata questo sabato mattina al Camp des Loges

Secondo quanto riporta L'Equipe, l'ex giocatore dell'Inter è risultato positivo al Covid ed è stato quindi posto in isolamento. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

«E' per questo motivo che il marocchino non era tra i convocati per l'amichevole contro lo Chambly disputata oggi al Camp des Loges", sottolinea la testata sportiva francese Lo scrive L'Equipe. (La Gazzetta dello Sport)

Acquistato per circa 60 milioni di euro dall'Inter all'inizio della scorsa settimana, il difensore ha giocato i suoi primi minuti in maglia parigina mercoledì nell'amichevole contro il Le Mans realizzando in particolare un assist nel successo 4-0. (Milan News)

– Hakimi aveva già avuto a che fare con il Covid lo scorso Ottobre, quando era risultato positivo prima dell’impegno dell’Inter in Champions League. Il neo-acquisto del Psg, infatti, è risultato positivo al Covid. (Europa Calcio)

Psg, parte male Hakimi: positivo al Coronavirus

C'è ancora apprensione in tutto il mondo per una pandemia che non vuole saperne di spegnersi per consentire una ripresa in tutta serenità e sicurezza di ogni tipo di attività, da quelle professionali a quelle sociali Gioie e "dolori" in questi primi giorni da nuovo calciatore del PSG: per Hakimi, arrivato dall'Inter, un assist nella prima partita vinta agilmente contro il Le Mans, ma ora una meno bella. (AreaNapoli.it)

Il ritorno di un incubo. Al momento il ventiduenne si trova in isolamento. Arrivato da pochi giorni a Parigi per una cifra pari a 60 milioni di euro più bonus, ora Hakimi sarà costretto a saltare parte della preparazione, dovendo quindi aspettare per mettersi in mostra davanti agli occhi del suo nuovo allenatore, Mauricio Pochettino (Ok Calciomercato)

Hakimi dall'Inter al Psg, i dettagli. Il giocatore si è trasferito al Psg per una parte fissa compresa i 63 e i 68 milioni di euro, e una legata ai bonus che consentirà di far lievitare il prezzo intorno ai 70 milioni, ovvero la richiesta avanzata dall'Inter a inizio trattativa (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr