Allerta Mandzukic: “Lontano da una forma fisica accettabile, non ha il ritmo partita”

SOS Fanta SPORT

“I passi avanti ci sono, ma sono ancora troppo piccoli per sperare concretamente in un ritorno sabato a Parma”.

Così La Gazzetta dello Sport spiega che non c’è ancora ottimismo per Mario Mandzukic in casa Milan: “A Milanello Mario ha traslocato dalla palestra al campo, ha cominciato a lavorare sulla parte atletica, ma siamo lontani da una condizione accettabile.

Un mucchio di giornate tutte uguali, svuotate degli allenamenti necessari per trovare l’intesa con i compagni e soprattutto di quel ritmo partita che Mandzukic avrebbe dovuto prendere in fretta, per rendersi subito utile al Milan e dare una mano a Ibra che lo aveva accolto a braccia aperte”, si legge

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante il peggio sia ormai alle spalle, Mario Mandzukic non sembra essere ancora pronto per tornare a disposizione contro il Parma: l'attaccante croato ha infatti ripreso a lavorare sul campo, ma per il momento lo sta facendo ancora individualmente. (Milan News)

Un dato fa capire il calo di condizione fisica del Milan. Ultimo in classifica il Torino con 106,089 km (MilanNews24.com)

Anche Brahim Diaz, quest'oggi, ha svolto tutto l'allenamento in gruppo LEAO E BRAHIM - Non solo Mandzukic, nell'allenamento odierno si sono rivisti anche Rafael Leao e Brahim Diaz. (Milan News)

“Il ritmo di acquisto mensile continuerebbe ad essere implementato in modo flessibile in base alle condizioni di mercato”, ribadisce il board di Francoforte (LaPresse)

Arrivato a gennaio al Milan, il croato ha giocato finora pochissimo a causa di alcuni problemi fisici. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Mandzukic sul filo: ha nove partite per la conferma". (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Hysaj nel mirino | Parla l’agente. L’ex Juventus, come raccontato, ha svolto solo un lavoro personalizzato. Quando tornerà ad indossare la maglia del Milan, adesso, non è ancora chiaro. (CalcioMercato.it)