Tales of Arise è il titolo della serie di maggior successo su PC

Tales of Arise è il titolo della serie di maggior successo su PC
PC-Gaming.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Grazie a questo successo ottentuo, Tales of Arise ha ricevuto persino una demo gratuita su Steam, per permettere a chiunque di testare il gioco prima di acquistarlo

Per comparazione, altri titoli blasonati della serie Tales, come Tales of Berseria e Tales of Zestiria, non hanno mai sorpassato quota 10.000 giocatori contemporanei.

Il motivo di questo successo è da vedere non solo nelle recensioni alquanto positive che sta ricevendo, ma anche per la bellezza grafica che il gioco offre, un gradino e anche più al di sopra rispetto ai titoli passati. (PC-Gaming.it)

La notizia riportata su altre testate

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:. Una demo del gioco è ancora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e da oggi anche per PC. (GameStorm.it)

In questa guida di Tales of Arise vedremo dove si trovano tutti e 38 i gufi e quali ricompense offrono una volta individuati, tra cui accessori e artefatti per il nostro personaggio. Tales of Arise guida – Dove trovare i gufi. (GamingTalker)

Il felino illeso dopo il volo durante un match di football universitario. Un gatto è sopravvissuto a una drammatica caduta all’interno di uno stadio di football americano a Miami. L’animale era in qualche modo entrato nell’Hard Rock Stadium, dove Miami stava affrontando Appalachian State in una sfida del campionato universitario. (LaPresse)

Tales of Arise Recensione

Nella nostra recensione, dove il titolo si è aggiudicato un eccellente 9,5, abbiamo affermato che «Life is Strange True Colors è un racconto scritto, diretto e interpretato in maniera grandiosa. Il popolare store digitale Instant Gaming propone tantissimi titoli a prezzi assolutamente da non lasciarsi scappare. (Spaziogames.it)

La serie dei Tales of ha sempre riscosso un più che discreto successo anche in occidente, mondo in cui sappiamo che i JRPG riescono sempre a sfondare poco, a meno che non siano produzioni gargantuesche come i Final Fantasy. (tuttoteK)

Tales of Arise si è dimostrato invece letteralmente esaltante per quanto riguarda i combattimenti. Il primo grande cambiamento di Tales of Arise rispetto ai precedenti capitoli è una spiccata maturità nella narrazione e nei personaggi. (Italia Top Games)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr