Rigenerazione urbana, il progetto “Lamezia Spazio Generazione 2021” presentato ad Urbanpromo a Milano

Corriere di Lamezia SALUTE

Per questi motivi il progetto è stato molto apprezzato ricevendo un particolare plauso dal rappresentante dell’Alta Commissione Ministeriale che ha avuto il compito di esaminare tutte le proposte progettuali

La partecipazione del Comune di Lamezia Terme è stata fortemente voluta dal Sindaco avv.

Emilia Manfredi promotrice della partecipazione del Comune a Urbanpromo 2021.

Di fronte ad una platea altamente qualificata formata anche da rappresentanze di numerosi comuni italiani finanziati dal Programma PINQUA, ha relazionato il dott. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovedì 25 novembre, il Sindaco Andrea Orlandi ha ritirato il premio come vincitore della categoria Enti Pubblici e Associazioni di Rappresentanza nell’ambito della 57^ edizione dell’Oscar di Bilancio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Una prima risposta, questa, che l’Amministrazione comunale mette in campo alle richieste dei giovani della città. La Comunità Educante è costituita anche da "spazi educanti", luoghi adeguati e attrezzati in cui i giovani possano trascorrere del tempo positivamente. (Prima Lecco)

Il bando pubblico è disponibile sul portale istituzionale www.regionecalabria.it. Adesso alla miriade di imprese florovivaistiche piccole e grandi saranno garantiti altri 803.525,20 euro, per compensare, almeno in parte, le perdite subite a causa dell’emergenza sanitaria. (Corriere di Lamezia)

Tra via del Riso e via Giosuè Carducci verrà realizzata un’area inclusiva di skyfitness, cioé dotata di postazioni e attrezzi ginnici per allenarsi all’aperto. Chi ha l’auto elettrica può abbinare l’attesa con attività sportiva gratuita con beneficio per salute e ambiente» (L'Informatore Vigevanese)

“È un progetto dalle proporzioni gigantesche – commenta Franco Pomilio, presidente dell’agenzia -, rivolto in prima battuta al mercato di oltre 500 milioni di cittadini che oramai conosciamo in maniera approfondita. (LaPresse)

Il prossimo obiettivo è quello di allargarci a nuove partnership con centri media che siano in grado di offrire coperture internazionali per poterci supportare nelle campagne che ci vedono all’opera nei diversi continenti”. (LaPresse)