Diretta Real Madrid-Liverpool ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

Tuttosport SPORT

Dobbiamo vivere adesso, per entrambe le squadre - ha detto Zidane - Per loro è una partita diversa e anche per noi.

Si gioca all’Alfredo Di Stefano, il calcio d’inizio è alle ore 21

Real Madrid-Liverpool è l’andata dei quarti di Champions League, ma è anche il remake della finale del 2018 vinta dai blancos.

E prepariamo una partita diversa”.

Anche Klopp ha cercato di voltare pagina: "Non è una rivincita, ma cercheremo di vincere. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)

In campionato il quarto posto dista ormai 7 punti con l’Eintracht, vittorioso nello scorso match proprio contro il Borussia Dortmund, che sembra proiettato concretamente a vivere probabilmente la miglior stagione degli ultimi 10 anni. (CIP)

Il Real stende il Liverpool, il City supera il Dortmund. Domani il recupero tra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium, vero e proprio spareggio Champions. (Corriere dello Sport.it)

Quest’anno sono i blues gli outsider di questa Champions League. Il Chelsea vince in trasferta per 2-0 ai danni del porto e mette una serie ipoteca sul passaggio del turno. (SuperNews)

on è stato difficile per le merengues battere il Liverpool: i ragazzi di Klopp si sono dimostrati fragili e sono caduti sugli errori dei singoli. Nella ripresa il Liverpool riesce ad accorciare le distanze con Salah (51′) ma al 65′ Vinicius fa doppietta e chiude la partita. (il mio napoli)

Il Chelsea, infatti, si trova al quinto posto ad una lunghezza di distanza dal West Ham quarto. Chiude la corsa Champions l’Everton di Ancelotti a -4 dal Chelsea e, consequenzialmente, -5 dal quarto posto (CIP)