Mondo del tennis sconvolto: accuse per tentato omicidio | In Australia sta succedendo di tutto

Mondo del tennis sconvolto: accuse per tentato omicidio | In Australia sta succedendo di tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Volano accuse gravissime che riguardano un grande protagonista. Il mondo del tennis è sconvolto dalle accuse per tentato omicidio. Il mondo del tennis è nuovamente al centro di un terremoto mediatico che farà sicuramente parlare molto nei prossimi giorni. Un nuovo scandalo sta infatti scuotendo il circuito internazionale, coinvolgendo uno dei nomi più celebri della storia di questo sport. Questa volta, però, non si tratta di semplici voci o indiscrezioni di poco conto, ma di accuse molto gravi che vanno ben oltre il gioco. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornale inglese ha sentito un po' di esperti sulla denuncia del serbo sul 2022. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Quando sono tornato a casa ho avuto dei problemi di salute e mi sono reso conto che in quell’hotel di Melbourne mi hanno dato del cibo tossico". (Sky Sport)

Kyrgios: "Djokovic e il cibo avvelenato? Lo abbiamo trattato come una ma, non avremmo dovuto farlo" (Eurosport IT)

La reazione scontrosa di Djokovic alla domanda di chiarimenti sull'avvelenamento patito in Australia

Il giornale inglese ha sentito un po’ di esperti sulla denuncia del serbo sul 2022. E dicono tutti che è quasi impossibile che abbia assunto piombo e mercurio dal cibo. Peraltro lui è vegano. Cosa ha mangiato? (IlNapolista)

Un recente studio pubblicato su Environment International evidenzia come le concentrazioni di mercurio, e in particolare di metilmercurio, varino significativamente tra le specie di pesci predatori, aprendo nuove strade per consigliare il consumo sicuro. (PesceInRete)

Hanno fatto molto discutere le ultime affermazioni di Novak Djokovic. Il tennista serbo ha sorpreso tutti rivelando di essere stato avvelenato durante la sua tribolata e breve permanenza in Australia nel 2022, quando fu espulso per la questione del certificato vaccinale. (Fanpage.it)