Stasera i rossoneri contro l'Atl.Madrid. Tuttosport: "Milan, rialza la testa"

Stasera i rossoneri contro l'Atl.Madrid. Tuttosport: Milan, rialza la testa
Milan News SALUTE

Tre partite senza vincere per i rossoneri di Pioli e solo con una vittoria sarebbe possibile continuare a cullare il difficilissimo sogno di una qualificazione compromessa da tempo.

"Milan rialza la testa", titola stamane Tuttosport sui rossoneri che stasera al Wanda Metropolitano di Madrid, contro l'Atletico, si giocheranno tutte le restanti carte europee.

Una sfida ad alta tensione e di altissimo livello, per prepararsi anche mentalmente poi alle gare di campionato di dicembre, con il match contro il Napoli che potrebbe indirizzare la stagione

(Milan News)

Su altre fonti

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. (Calciomercato.com)

In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) (Fantacalcio.it)

Felice a Madrid". Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. (TUTTO mercato WEB)

Champions: Atletico Madrid-Milan, ai rossoneri serve il '2' a quota 5,00

Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

Ecco quanto dichiarato. Match da dentro o fuori per il Milan di Stefano Pioli, impegnato tra pochi minuti contro l‘Atletico Madrid. “Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr