Salute: riforma cure primarie, medici associati e assistenza h24

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 18 lug. - Obbligo di associazione per i medici convenzionati, accesso unico alla professione, assistenza h24, compenso per quota fissa e variabile e inserimento dell'attivita' nei Lea. E' in dirittura d'arrivo la riforma delle cure ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 17 lug. E' la proposta avanzata dal ministro della Salute, Renato Balduzzi, ... (LiberoQuotidiano.it)

Il Ministro Balduzzi rilancia l'ipotesi di una franchigia sanitaria in sostituzione dei ticket dal 2014: molti i vantaggi ma anche le criticità. (PubblicaAmministrazione.net)

Si è parlato anche di ticket, rilanciando l'idea di sostituirli con un sistema a ... I Lea saranno rivisti in nome dell'appropriatezza. (Quotidiano Sanità)

Il ministro della Salute Renato Balduzzi ha avanzato una nuova proposta: eliminare i ticket sanitari a partire dal 2014, che verranno rimpiazzati da una franchigia proporzionata al reddito. (CapannoriNews.info)

Me ne sono convinto dopo l'esperienza ... ”La manovra del luglio 2011 ha previsto che a partire dal 1 gennaio 2014 vi siano ticket aggiuntivi per 2 miliardi. (Italiaglobale.it)

E’ sufficiente la sostituzione di un solo complemento d’arredo per rinnovare l’immagine del vostro soggiorno, della camera ... (SHOPPINGDONNA)