Alitalia, riecco la continuità: dal 3 giugno ripartono i voli agevolati

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Nel dettaglio, Alitalia prevede quattro collegamenti al giorno tra Milano e gli scali della Sardegna, in base agli oneri di servizio pubblico già affidati al vettore.

Con il via libera agli spostamenti tra Regioni, dal 3 giugno Alitalia è pronta a ripristinare i collegamenti a prezzi agevolati tra gli hub di Milano e Roma con gli scali di Caglari, Olbia e Alghero.

Da Roma, dopo aver aumentato da 4 a 6 al giorno i voli con Cagliari, Alitalia collegherà Fiumicino - sempre da giugno - anche con Alghero e Olbia. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (Milanoevents.it)

Dal 2 giugno Alitalia ripristinerà i collegamenti con New York, la Spagna, Milano e il Sud Italia. Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna – nello specifico, Roma-Madrid e Roma-Barcellona – e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (T-mag)

Dopo i 15 collegamenti operati fra marzo e aprile e i 24 che saranno complessivamente effettuati a maggio, la Compagnia ha programmato altri 25 servizi cargo per il mese di giugno. Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (Corriere dell'Umbria)

(FERPRESS) – Roma, 20 MAG – Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (ferpress.it)

Questo andamento prosegue anche nei primi 15 giorni di maggio che hanno visto Alitalia effettuare circa il 12% dei voli rispetto all’identico periodo dell’anno precedente, contro una media di circa il 7% dei voli operati dalle maggiori compagnie di bandiera europee e ancora un 2% dei voli effettuati dalle principali low cost. (BuongiornoAlghero.it)

La Compagnia effettuerà complessivamente il 36% di voli in più rispetto al mese di maggio, operando 30 rotte da 25 aeroporti, dei quali 15 in Italia e 10 all’estero. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)