Luciana Littizzetto in ospedale 'Tolti fili e ferri della rotula'/ 'Ora il recupero'

Luciana Littizzetto in ospedale 'Tolti fili e ferri della rotula'/ 'Ora il recupero'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Davide Graziano, ex compagno Luciana Littizzetto/ Ex batterista Africa Unite. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto). . George Clooney/ Da Amal Alamuddin a. Luciana Littizzetto, lo show è assicurato?

Un problema nato quando, qualche tempo fa, è rimasta vittima di un incidente.

Ha due punti G, come il nome". Luciana Littizzetto, nuovo intervento dopo l’incidente: come sta?

Una foto di Luciana Littizzetto pubblicata su Instagram oggi, 21 luglio, torna ad allarmare i fan. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

Oltre a questo Luciana Littizzetto potrà contare sempre sull’affetto e il sostengo di amici, colleghi e fan Ufffff“ Queste sono state le parole di Luciana Littizzetto su Instagram. (SuperGuidaTV)

Quella che doveva essere una piacevole passeggiata in centro a Torino si era dunque trasformata in un incubo senza fine. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Tiscali.it)

Ma questa volta per la riabilitazione dopo la brutta caduta che a dicembre 2019 le provocò la frattura di rotula e polso, un delicato intervento chirurgico e la successiva riabilitazione. Eh già" - scrive nel post, citando una canzone di Vasco Rossi, l'attrice e comica torinese, 56 anni, ospite fissa di Che tempo che fa. (IL GIORNO)

Il lento recupero di Luciana Littizzetto: "E sono ancora qua. Eh già"

“Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Luciana Littizzetto alle prese con i postumi di un grande infortunio che le dà ancora noie. (Ck12 Giornale)

Gli impianti le erano stati applicati pochi giorni dopo la caduta. distanza di quasi due anni dalla caduta in strada che le aveva provocato lesioni a una rotula e a un polso, Luciana Littizzetto è di nuovo in ospedale per affrontare le conseguenze di quell'infortunio. (Ticinonline)

(AP Photo/Luca Bruno). Luciana Littizzetto ancora alle prese con il recupero dopo la caduta che nel dicembre 2019 le costò la rottura di rotula e polso, con conseguente intervento e lunga riabilitazione. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr