Abbiategrasso. Da sabato 8 maggio, in occasione della Grande partenza del Giro da Torino, apriranno al pubblico le mostre fotografiche

Abbiategrasso. Da sabato 8 maggio, in occasione della Grande partenza del Giro da Torino, apriranno al pubblico le mostre fotografiche
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Sono tre le mostre fotografiche allestiste:. la prima “I GRANDI ITALIANI IN ROSA – 90° della maglia ROSA” ripercorre la storia della maglia rosa del Giro d’Italia, che quest’anno celebra i 90 anni dalla nascita, con particolare attenzione su quelle conquistate dai corridori italiani, in una serie di immagini tratte dall’archivio storico della Gazzetta dello Sport e di Fabrizio Delmati per anni fotografo al seguito del Giro;. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Centrocampisti – Baselli, Gojak, Linetty, Lukic, Rincon. Assenti Mandragora e Verdi, entrambi out per squalifica. (Calcio News 24)

Lui è un condottiero, va seguito” Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto D’Aversa, allenatore del Parma ma in questo caso soprattutto amico di Antonio Conte (nonché suo giocatore a Siena quando il salentino era al fianco di De Canio), commenta lo Scudetto dell’Inter: “Non mi sono sbagliato, e sono contento per lui perché se lo merita. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino contro il Parma cerca solo i tre punti. Obiettivo tre punti. (Calciopolis)

Torino-Parma, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Come spesso accade, una gara di campionato è l'occasione per osservare il comportamento in campo di potenziali. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo (Torino Granata)

Nicola. PARMA (4-3-3) - Colombi; Busi, Gagliolo, Osorio; Pezzella; Kurtic, Brugman, Hernani; Kucka, Pellè, Gervinho Le probabili formazioni di Torino-Parma. Nel Torino non ci saranno gli squalificati Verdi e Mandragora, al loro posto dovrebbero esserci Lukic e Baselli. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr