Giuseppina uccisa dall'ex. E Sonia colpita a morte dopo una lite con il marito

ilGiornale.it INTERNO

Servidio, che da qualche anno era rientrato con la moglie nel paese d'origine dalla Corsica, è stato arrestato

Giuseppina si era trasferita lì da poco, insieme alla figlia minore di 21 anni, per cominciare una nuova vita nel paese in cui lavorava.

Nel pomeriggio di ieri, dopo l'ennesimo litigio, il 52enne Giuseppe Servidio sferza una coltellata dopo l'altra contro la moglie, Sonia Lattari, di 43 anni. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

14 Settembre 2021 10:40. Ennesimo caso di femminicidio avvenuto nel 2021: a Brescia, il marito uccide l’ex moglie, originaria di Morano Calabro, con una decina di coltellate. Ennesimo caso di femminicidio in Italia, sono 45 da inizio 2021. (StrettoWeb)

A quanto si è potuto apprendere, l’omicidio è avvenuto dopo l’ennesima lite intercorsa tra i due; l’uomo avrebbe ucciso la compagna con dieci coltellate, avrebbe poi chiamato i soccorsi ed aspettato il loro arrivo insieme alle forze dell’ordine. (Basilicata24)

La coppia, secondo quanto si é appreso, aveva due figli che non erano in casa nel momento in cui tra Giuseppe Servidio e la moglie é scoppiata la lite culminata con l'uccisione della donna Secondo quanto é emerso dalle prime indagini, i rapporti tra Sonia Lattari ed il marito erano tesi da tempo per motivi che sono in corso d'accertamento. (La Nuova Sardegna)

I Dettagli. Un'altra DONNA uccisa. La donna era madre di due figli di 21 e 24 anni. (iLMeteo.it)

Paolo Vecchia, 52 anni, ha aspettato che l’ex moglie Giuseppina Di Luca, 46 anni, ieri mattina uscisse da casa ad Agnosine, in Valsabbia, nel Bresciano, per andare a lavoro; poi, intorno alle 7.40, ha scatenato l’agguato mortale. (Il Fatto Quotidiano)

Il femminicidio. approfondimento. Due donne uccise a coltellate nel Bresciano e nel Cosentino. La vittima si era trasferita nel paese in Valsabbia da un mese in seguito alla separazione dall’uomo, dopo 26 anni di matrimonio. (Sky Tg24 )