Lilo & Stitch: il live action sorprende i fan per un dettaglio mancante, il regista svela il suo impegno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indignazione tra i fan per il remake di Lilo & Stitch Il regista Dean Fleischer Camp ha recentemente affrontato le controversie suscitate dal live action di Lilo & Stitch, previsto nelle sale per il 23 maggio 2025. La sua spiegazione si è concentrata su alcune scelte artistiche, in particolare sulla rimozione di scene iconiche amato dai fan del film originale. Queste decisioni hanno generato un acceso dibattito, similmente a quanto accaduto con il remake di Biancaneve. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
James Newman, uno degli stuntman coinvolti nella produzione, ha condiviso la sua esperienza lavorativa durante un podcast. Esperienze sul set (SofiaOggi.com)
C’è stata Emily, l’americana espatriata a Parigi, venuta in Italia per una vacanza romana e non più rientrata in Francia, c’è l’Odissea di Christopher Nolan girata in Sicilia con l’Ulisse Matt Damon, la stagione siciliana di The White lotus. (la Repubblica)
Una serata tra piatti e vini tipici all’hotel Mea di Lipari, organizzata apposta per il regista americano premio Oscar e la sua troupe, impegnati alle Eolie nelle riprese del film «The Odyssey»: dallo gnocco di ricotta e nero di seppia a vitigni locali come Malvasia secca e Corinto Nero (Corriere della Sera)