L'ex ministra della giustizia Severino nominata rettrice della Luiss

Corriere della Sera INTERNO

Ha dato il suo nome alla legge-anticorruzione ed è ora la prima donna alla guida dell'Ateneo privato romano. Intanto la Consulta si esprime sulla 190 per il caso De Luca. di Valeria Palumbo. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Su altri media

(askanews) - "Voglio rivolgere a Paola Severino un augurio di buon lavoro per la nomina a Rettore dell'Università Luiss 'Guido Carli' di Roma. Roma, 3 ott. (askanews)

Qualche giorno fa sul Corriere, Sergio Rizzo ha dedicato un articoletto sulla parentopoli universitaria. I rettori e presidi che danno le cattedre ai propri figli,nuore, parenti –o parenti di altri rettori. (Rosebud Giornalismo online)

Paola Severino, ex ministro del governo Monti, è il nuovo rettore della Luiss a Roma. La prestigiosa università verrà amministrata da una donna, si tratta di Paola Severino ... (Newsly)

ROMA - La nomina per acclamazione del nuovo rettore della Luiss-Guido Carli, Paola Severino, segna un punto di svolta importante nei sistemi di formazione dei giuristi del futuro. (Il Gazzettino)

Lo scrive in una nota il presidente del Consiglio ... Roma, 3 ott. (askanews)

La decisione è stata presa dal Consiglio d'Amministrazione del prestigioso Ateneo romano. L'ex ministro della Giustizia Paola Severino è stata nominata Rettore della LUISS fino all'aprile 2018. (NewNotizie)