Salvini a Bologna: "Battistini è il candidato giusto, ma non forzo la mano"

La Repubblica INTERNO

Salvini a Bologna: "Battistini è il candidato giusto, ma non forzo la mano" di Eleonora Capelli. (eikon). Il leader della Lega: "Viene prima l'unità del centrodestra.

Meloni d'accordo.

L'imprenditore: "No a un pollo d'allevamento"

Spero decidano prima di Ferragosto, qui è ora di cambiare".

(La Repubblica)

Su altre testate

Mettiamo in sicurezza dai 60 in su, da 40 a 59 scelgano, per i giovani non serve”. E in tema di green pass e della numerose ipotesi sul campo Salvini ha detto: “Se vogliamo il green pass per tutti, al momento finiremmo a ottobre, facendo saltare la stagione e le vacanze. (Notizie.it )

Passano i mesi e il leader della Lega continua a non vaccinarsi, si schiera contro il green pass e le somministrazioni ai giovani, senza mai però dirsi realmente no vax. (Wired.it)

E chissà che non sia l’occasione per presentare ufficialmente anche il candidato sindaco del centrodestra, visto che in settimana si riunirà il tavolo nazionale che dovrebbe definire il nome. . 🔊 Ascolta l'audio. (News Rimini)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, oggi a Bologna è tornato a caldeggiare la cadidatura di Battistini per il centrodestra alle prossime elezioni comiunali. (BolognaToday)

Salvini, vaccini e Green Pass. Per quanto riguarda il Green Pass, il leader leghista spiega: “Se vogliamo il Green Pass per tutti, al momento finiremmo a ottobre, facendo saltare la stagione e le vacanze. (Blitz quotidiano)

Alle ore 10,30 l’ex ministro dell’interno darà il suo personale contributo alla raccolta firme per il referendum sulla giustizia: “Chi sbaglia paga”. Lega e lista civica “Noi amiamo Rimini” sostengono Enzo Ceccarelli, ma sul tavolo nazionale ci sono anche le candidature di Gianni Indino, Alessandro Ravaglioli, Giuseppina Morolli, Nicola Marcello e Gioenzo Renzi (Corriere Romagna)