Salvini a Bologna: "Battistini è il candidato giusto, ma non forzo la mano"

Salvini a Bologna: Battistini è il candidato giusto, ma non forzo la mano
La Repubblica INTERNO

Salvini a Bologna: "Battistini è il candidato giusto, ma non forzo la mano" di Eleonora Capelli. (eikon). Il leader della Lega: "Viene prima l'unità del centrodestra.

Meloni d'accordo.

L'imprenditore: "No a un pollo d'allevamento"

Spero decidano prima di Ferragosto, qui è ora di cambiare".

(La Repubblica)

Su altre testate

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, oggi a Bologna è tornato a caldeggiare la cadidatura di Battistini per il centrodestra alle prossime elezioni comiunali. (BolognaToday)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, che a Ferrara ha risposto così a chi gli chiedeva conto del candidato sindaco del centrodestra di Bologna e delle divisioni nella coalizione. Da mesi Fabio Battistini ha dato la sua disponibilità, partiamo da qui. (La Repubblica)

E chissà che non sia l’occasione per presentare ufficialmente anche il candidato sindaco del centrodestra, visto che in settimana si riunirà il tavolo nazionale che dovrebbe definire il nome. . 🔊 Ascolta l'audio. (News Rimini)

Salvini: “Sotto i 40 vaccino libero, green pass allo stadio ma non per la pizza”

Lega e lista civica “Noi amiamo Rimini” sostengono Enzo Ceccarelli, ma sul tavolo nazionale ci sono anche le candidature di Gianni Indino, Alessandro Ravaglioli, Giuseppina Morolli, Nicola Marcello e Gioenzo Renzi Sarà anche l’occasione per fare un po’ di chiarezza sul candidato sindaco del centro destra in vista delle amministrative di ottobre. (Corriere Romagna)

In un’intervista a Repubblica, poi Salvini insiste: “Io mi vaccinerò a breve, come libera scelta, e ho 48 anni. “Mi vaccinerò ad agosto, non voglio saltare la fila e attenderò il mio turno”, ha detto Salvini venerdì. (Blitz quotidiano)

Salvini: “Green pass allo stadio ma non per la pizza. Mettiamo in sicurezza dai 60 in su, da 40 a 59 scelgano, per i giovani non serve”. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr