Calciomercato Inter: altro che Juventus, c’è l’incontro con l’agente!

Calciomercato Inter: altro che Juventus, c’è l’incontro con l’agente!
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter: Pjanic può arrivare, incontro con l’agente. Miralem Pjanic è uno degli obiettivi principali per il calciomercato dell’Inter.

Calciomercato Inter: è Bellerin il sostituto di Hakimi, le cifre dell’affare. Ultime Inter: Pjanic rinforzo a “costo zero”. L’Inter mette nel mirino Miralem Pjanic, rinforzo importante per il centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, offerta per il bomber inglese: tutti i dettagli

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane tantissimi giocatori sono stati accostati al nostro campionato. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo assalto della Juventus per Miralem Pjanic, con il centrocampista in uscita dal Barcellona che gradirebbe il ritorno a Torino Ultime notizie legate al futuro del centrocampista del Barcellona. Manuel Locatelli è il primo nome sulla lista di Cherubini per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Con l’arrivo del nuovo millennio scelse l’Inter, ma non scattò mai la giusta scintilla, tanto che dopo una sola stagione tornò in bianconero L’attaccante spagnolo approdato nel 2014 alla Juventus, ha fatto un lungo giro prima di tornare in bianconero. (CalcioToday.it)

In attesa di Locatelli, per cui la trattativa procede non proprio velocissima, sarebbe un primo innesto per Allegri Il Mundo Deportivo infatti sostiene che il club blaugrana, alle prese con una condizione economica molto complicata,, dopo averlo lasciato partire l'anno scorso per prendere Arthur. (ilBianconero)

Inter: il sostituto di Hakimi è un blaugrana!

foto di Image Sport. Tra le tante opzioni che sono possibili per la Juventus, sicuramente una romantica, per chi ama i ritorni del calcio, è legata a Miralem Pjanic. Contestualmente, la Juventus dovrà trovare un giocatore appetibile per un possibile scambio con il Barcellona. (Tutto Juve)

10 Miralem Pjanic fuori dai pani del Barcellona . E, come scrive Mundo Deportivo , i blaugrana sono pronti a farlo partire anche gratis pur di liberarsi del suo ingaggio: la Juventus osserva interessata, con Allegri che ha nell'ex Roma un vero e proprio pupillo (Calciomercato.com)

Per la fascia destra neroazzurra erano usciti vari nomi tra cui Bellerin, Dumfries e Zappacosta. Nel frattempo, lo statunitense con passaporto olandese, vorrebbe partite – anche solo in prestito – per trovare più spazio. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr