Champions, Ancelotti vuole la rimonta e cita Alcaraz: "Ci servono testa, cuore e co....oni"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è chiamato all'impresa in Champions League dopo la sonora sconfitta (0-3) nell'andata degli ottavi di finale contro l'Arsenal. "Ci servirà una partita importante", ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico italiano, e citando quanto detto dal giovane fuoriclasse del tennis mondiale Carlos Alcaraz ha aggiunto: "Ci serviranno testa, cuore e co....oni (la Repubblica)
Su altri giornali
Marca ha dedicato un lungo approfondimento al tecnico dei Gunners: 'Il basco ha dovuto cambiare molti aspetti del 'wengerismo', che ha avuto effetti positivi e negativi sull'Arsenal. (Virgilio)
Ci vorrà un'impresa, un'altra notte magica, per tenere in vita il re d'Europa nella "sua" competizione. Tuttavia, con un Arsenal in forma che ha dominato l'andata, la cima da scalare sembra molto dura anche per i giganti spagnoli, veri e propri specialisti quando si tratta di epiche rimonte sul palcoscenico europeo. (Diretta)
Champions, Ancelotti e la rimonta contro l'Arsenal: "Ci servono testa, cuore e co....oni" (La Stampa)

Il Real Madrid cerca la rimonta con l'Arsenal dopo aver perso 3-0 all'andata. (La Gazzetta dello Sport)
Nonostante il 3-0 dell'andata a Emirates contro l' Arsenal , i blancos possono credere nell'impresa di ribaltare un pronostico avverso . Il Real Madrid non muore mai, soprattutto in Champions. (Tuttosport)
Secondo atto dei quarti di finale di UEFA Champions League e a Madird, al Santiago Bernabeu si gioca Real Madrid-Arsenal, gara di ritorno che prenderà il via con il netto risultato di 3-0 in favore dei Gunners rimediato a Londra all'andata. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)