Afghanistan, alzata la bandiera dei talebani sul palazzo presidenziale

Afghanistan, alzata la bandiera dei talebani sul palazzo presidenziale
Corriere TV ESTERI

Lezioni separate e hijab per le donne nelle università afghane: il ministro talebano dell'Istruzione, Abdul Baqi Haqqani, conferma oggi le misure preannunciate nei giorni scorsi in una conferenza stampa rilanciata dai media internazionali

I Talebani hanno formalmente issato ieri il proprio stendardo sul palazzo presidenziale di Kabul, con una cerimonia che sancisce "l'avvio ufficiale del governo", riferisce un portavoce citato dal Guardian. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Una rapina preparata con cura e in ogni dettaglio, preceduta da giorni di appostamenti per conoscere le abitudini della famiglia Della vicenda si stanno occupando gli agenti della Questura di Portenone in collaborazione con le Squadre Mobili di Venezia, Rovigo e Treviso. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari. I dati aggiornati dell’Unità di crisi regionale. In Sardegna si registrano oggi 114 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.812 persone testate. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 24 (1 in meno rispetto a ieri). (Linkoristano.it)

Di qui è scattata una nuova denuncia, e si avvicina per l’uomo l’eventualità di una misura cautelare più restrittiva. Nonostante l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alle ex, continuava a perseguitarla. (L'Unione Sarda.it)

Covid oggi Sardegna, 96 nuovi contagi: bollettino 13 settembre

Dopo le sconfitte casalinghe contro Sassuolo (2-3) e Inter (1-3) la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il ko di Bologna, 1-0 nel posticipo della terza di campionato. Il tecnico esonerato l’anno scorso da Giulini paga una partenza molto complicata del suo Verona, che l'hanno scorso si era reso protagonista di un ottimo campionato e quest’anno ha cominciato con zero punti in tre partite. (L'Unione Sarda.it)

Frenata dei contagi da Covid nelle ultime 24 ore in Sardegna, dove però si registrano altri tre decessi: un uomo di 61 anni e un donna di 89, entrambi residenti nella città metropolitana di Cagliari, e un 90enne della provincia del sud Sardegna. (Sky Tg24 )

Da ieri c'è stata una vittima, una 86enne della provincia di Sassari. In ospedale sono 213 i pazienti ricoverati, 5 in più rispetto a ieri, e 24 in terapia intensiva, uno in meno (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr