Addio a Cinzia Piscopelli stroncata da un tumore

Addio a Cinzia Piscopelli stroncata da un tumore
la Nuova di Venezia CULTURA E SPETTACOLO

Addio all’età di 61 anni a Cinzia Piscopelli, stroncata da un tumore.

«Tutta Malcontenta», spiega il parroco don Alessandro, «esprime cordoglio alla famiglia per la scomparsa di Cinzia».

La donna, che abitava con il marito Graziano a Malcontenta di Mira in via Sant’Ilario, era molto conosciuta in paese.

«Mia moglie è sempre stata una persona solare, con tanta voglia di vivere», spiega il marito Graziano, «Purtroppo qualche tempo fa è stata colpita da un tumore al seno. (la Nuova di Venezia)

La notizia riportata su altri media

Ha conosciuto la futura moglie ed è tornato al suo paese negli anni Ottanta. i è spento a 80 anni Franco Fornasier, storico imprenditore delle costruzioni di Noventa. (La Nuova Venezia)

Covid in Veneto, 457 positivi nelle ultime 24h. Resta forte il trend di risalita dei casi Covid in Veneto. Dopo i 600 di ieri, altri 457 nuovi positivi sono stati registrati con i tamponi nelle ultime 24 ore (Tg Plus)

Il defibrillatore è stato consegnato un paio di mesi fa, in occasione della presentazione del nuovo logo del mercato San Michele di Mestre nuovi casi nel veneziano. Emergenza Coronavirus. (Tg Plus)

Città Metropolitana di Venezia, nuove risorse economiche – TG Plus NEWS Venezia

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. LA SITUAZIONEVENEZIA Mentre le dosi somministrate superano quota 5 milioni, un ragazzo tornato dalla Spagna lotta per la vita contro il Coronavirus. (Il Gazzettino)

I risultati saranno condivisi con la comunità scientifica internazionale grazie alla pubblicazione del lavoro su riviste di settore. Un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità, ma anche una costante crescita nel livello di assistenza offerto ai residenti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Città Metropolitana di Venezia, nuove risorse economiche. Conti al sicuro e nuovi investimenti sulla viabilità provinciale grazie ad un assestamento del bilancio di previsione 2021-2023 che mette a disposizione ben 8,4 milioni di euro nelle casse della Città metropolitana. (Tg Plus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr