Vandali prendono a martellate il cavo della fibra ottica: Valcanale senza internet

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

A farne le spese migliaia di utenti, rimasti senza rete, fra loro i clienti della Valcanale.net, che nell’arco di poche ore ha ricevuto decine di telefonate di protesta.

Si tratta di interruzioni del servizio afferenti alle reti nazionali cui Valcanale.net è interconnessa, ma sulle quali non ha facoltà di intervento

Il cavo preso a martellate e tranciato per mandare in avaria la dorsale internazionale in fibra ottica. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Tra queste, la partecipazione di Open Fiber al programma di alternanza scuola-lavoro, che vede ELIS e le aziende del suo consorzio dialogare con oltre 200 istituti scolastici superiori attraverso attività didattiche in aula con professionisti ed esperienze di formazione in reali situazioni di lavoro. (Adnkronos)

L’integrazione nel POP di Roma Tiburtina di spazi pensati per la formazione in assetto lavorativo è frutto di una collaborazione che prosegue da anni e che vede Open Fiber ed ELIS impegnati, insieme, in numerose iniziative finalizzate alla formazione e all’occupazione giovanile. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr