Marotta ha pensato di soffiare Locatelli alla Juve. Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate

TUTTO mercato WEB SPORT

Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa

Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. vedi letture. Nei tanti incontri avvenuti tra Marotta e Carnevali, ad del Sassuolo, si è parlato anche di Manuel Locatelli.

L'ex Milan - scrive il Corriere dello Sport - piace molto al dirigente nerazzurro, che si è informato sulla situazione del centrocampista e sullo stato delle trattative con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

TMW - Un milione di distanza, modalità di pagamento: ecco perché Lirola-OM non si chiude - Leggi la notizia: CLICCA ! ore 13 - Milan, presto l'incontro con l'agente di Kessie. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Demiral e tesoretto | Doppio colpo italiano! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, offerta di scambio alla Roma | Inter e Juventus ko. (Calcio mercato web)

I neroverdi ne hanno ricevuti 40 dall'Arsenal e fosse per loro il giocatore sarebbe già sul primo volo per Londra, ma Loca vuole solo la Juve. E' quello che si augura la Juventus con, determinato a dire sì soltanto ai bianconeri. (ilBianconero)

Locatelli deve far coppia con Betancur, in due coprono la metà campo . Non è uno da mettere in mezzo a due interni. (Calciomercato.com)

In questi mesi, infatti, La Juventus sta trattando con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli. (ilBianconero)

La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli, ma nelle passate settimane aveva preso in considerazione due nomi alternativi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. (CalcioMercato.it)