Marotta ha pensato di soffiare Locatelli alla Juve. Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate

Marotta ha pensato di soffiare Locatelli alla Juve. Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Se potesse Marotta proverebbe a fare la sua offerta, ma le difficoltà economiche dell'Inter non permettono all'amministratore delegato della Beneamata di tentare l'assalto al giovane campione d'Europa

Ma l'ad dell'Inter oggi ha le mani legate. vedi letture. Nei tanti incontri avvenuti tra Marotta e Carnevali, ad del Sassuolo, si è parlato anche di Manuel Locatelli.

L'ex Milan - scrive il Corriere dello Sport - piace molto al dirigente nerazzurro, che si è informato sulla situazione del centrocampista e sullo stato delle trattative con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

– Nonostante la distanza tra Juventus e Sassuolo per il trasferimento in bianconero di Locatelli sia ancora da colmare, il centrocampista italiano sembra ormai destinato a trasferirsi a Torino. Il punto di incontro tra i due club è vicinissimo e le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per il passaggio di Grujic al Sassuolo (Europa Calcio)

Da tempo, riporta il ‘Corriere dello Sport’, Marotta sarebbe entrato in contatto con Carnevali per capire la situazione del centrocampista e le condizioni alle quali si sta trattando coi torinesi. Calciomercato Juventus, Inter alla finestra per Locatelli: Marotta contatta il Sassuolo (CalcioMercato.it)

Una quotazione che la Juve per ora non avvicinerebbe nemmeno con una formula alla Chiesa, in prestito (meglio se biennale) con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo solo a determinate condizioni. (Corriere della Sera)

Un cappuccino con Sconcerti: Ecco perché la Juve vuole a tutti i costi Locatelli

Leggi anche – La Juve pensa solo a Locatelli: cosa manca ancora per raggiungere l’accordo. Locatelli, il messaggio scatena i tifosi della Juventus. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73). (CalcioToday.it)

Insomma, non hanno fretta e vogliono vagliare tutte le proposte per cedere il Nazionale Azzurro a 40 milioni. Hanno già ceduto Marlon e potrebbero anche cedere Boga al Marsiglia. (Tutto Juve)

Questo sarebbe un vantaggio importante anche per, cosa di cui ha bisogno per usare meglio tutte le doti che ha Locatelli è una gran bella mezzala, ma non è un regista. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr