Joao Pedro convocazione Italia Mancini | L'Ultimo Uomo

Joao Pedro convocazione Italia Mancini | L'Ultimo Uomo
Approfondimenti:
L'Ultimo Uomo SPORT

Il fantasma di Amauri. È proprio in questa situazione ambigua che ha iniziato a circolare il nome di Joao Pedro.

L’evoluzione di Joao Pedro, così peculiare, sembra seguire le esigenze stesse della Nazionale italiana.

Numeri che andrebbero pesati anche nella differenza di contesto, visto che Joao Pedro gioca nella squadra ultima in classifica del campionato.

Da quel giorno si parla dell’opportunità o meno di convocare Joao Pedro in Nazionale italiana. (L'Ultimo Uomo)

Su altri giornali

Ma non dimentichiamo la valorizzazione dei giovani». Alla Nazionale di Roberto Mancini mancano i gol? Della possibilità di dotare l’organico di Mancini di un’altra potenziale bocca di fuoco in vista dei prossimi, delicati impegni, ha parlato anche il presidente della Figc Gravina: «Joao Pedro? (Corriere della Sera)

Un centrale che potrebbe ampliare il gruppo dei difensori a disposizione di Roberto Mancini: il c.t. I radar della Figc, con la prospettiva di una convocabilità in Nazionale sulla scia di Emerson e Toloi, sono accesi anche su un altro brasiliano, il laziale Luiz Felipe. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente della Figc frena sulla convocazione del talento di Ipatinga: “Abbiamo tracciato una linea chiara di valorizzazione di giocatori giovani provenienti dai nostri vivai”. João Pedro in Nazionale? Ben venga qualunque cosa può rafforzare la nazionale ma con Mancini abbiamo tracciato una linea chiara, di valorizzazione di un’immagine diversa e di giocatori giovani che provengono dai nostri vivai. (Calcio Casteddu)

SONDAGGIO TMW - Joao Pedro segna e vuole l'azzurro: il ct Mancini dovrebbe convocarlo?

Mancini erano allo stadio per visionare il capitano del Cagliari. Joao Pedro con la maglia della Nazionale italiana sembra essere molto più di una semplice suggestione. (SpazioJ)

L'attaccante classe '92 sogna l'azzurro, l'Italia dovrebbe puntare su di lui? Sì, l'Italia ha bisogno dei suoi gol e assist. No, non è un calciatore adatto all'Italia (TUTTO mercato WEB)

sondaggio Joao Pedro segna e vuole l'azzurro: il ct Mancini dovrebbe convocarlo? La sua doppia cittadinanza brasiliana e italiana sta facendo riflettere il ct Mancini: sarebbe giusto convocarlo in Nazionale? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr