Borsa: Wall Street apre negativa, -0,21%

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - NEW YORK, 27 SET - Apertura in territorio negativo per Wall Street. Il Dow Jones perde lo 0,21% a 18.057,03 punti, il Nasdaq cede lo 0,10% a 5.254,17 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,15% a 2.142,85 punti. DRZ. Suggerimenti. (L'Arena)

Su altri giornali

Articoli da leggere. Partecipa. (Il Giornale di Vicenza)

Leonardo Pavoletti sta superando i problemi muscolari e sarà a disposizione del Genoa subito dopo la sosta, quando la squadra rossoblù ospiterà l'Empoli. (GOAL )

(Teleborsa) - Wall Street parte in buon rialzo, captando un recupero di ottimismo degli investitori in relazione alla vicenda di Deutsche Bank, che ieri era crollata per i timori di un collasso. (Teleborsa)

Il prezzo del greggio light crude a New York viaggia ancora a ridosso ... Indici positivi a Wall Street in scia al dato positivo sulla fiducia dei consumatori negli Stati Uniti. (Molisedoc.com)

Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Dow Jones sta segnando una progressione dello 0,7%, il Nasdaq avanza dello ... (Investire Oggi)

Si attende oggi anche un dato sul mercato immobiliare: le vendite di case in corso (compromessi di vendita). (Rosa Rossa)