Grande Fratello Vip Albania, concorrente arrestato in diretta dopo un pugno

Grande Fratello Vip Albania, concorrente arrestato in diretta dopo un pugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liti e discussioni del nostro Fratello sono poca cosa rispetto a quello che accade in giro per il mondo nelle versioni del reality degli altri paesi. Dopo l'espulsione di Mickey Rourke dalla versione del Regno Unito, un caso ancora più grave arriva dal Fratello albanese. Un concorrente, infatti, ha sferrato un pugno in faccia a un altro inquilino e la produzione ha fatto intervenire la polizia. Il gesto violento è avvenuto durante la semifinale del Fratello Vip Albania, trasmessa sul canale Top Channel (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il video, tutto ripreso dalle telecamere, ha già fatto il giro del web scatenando le reazioni degli utenti presenti sui principali social network. Prima il pugno sferrato in diretta televisiva e poi, a stretto giro, l’arresto a favore di telecamere. (il Giornale)

BOLOGNA – L’edizione del fratello 2025 è stata pessima, a detta di tutti, ma ancora alle scazzottate non ci siamo arrivati: è quello che è successo, invece, al Fratello Vip Albania, dove nel corso dell’ultima puntata un concorrente ha colpito con un violentissimo schiaffo (o un pugno, forse) un altro inquilino, facendolo cadere a terra. (Agenzia Dire)

Il primo è stato portato via dalla polizia in diretta tv. L'aggressore è stato arrestato mentre chi è stato aggredito è stato portato all'ospedale. (Il Messaggero)

Follia al Grande Fratello Albania, concorrente picchia un inquilino e interviene la polizia: arrestato

Invece il pugno era vero e il concorrente Jozefin Marku è stato arrestato durante la diretta della puntata televisiva dopo aver sferrato un colpo all'inquilino (Secolo d'Italia)

Domenica 13 aprile si sta svolgendo la puntata del Big Brother Vip albanese: il cantante Jozefin Marku è stato appena eliminato dal reality e sta per uscire dalla casa; prima però, ha sferrato un colpo al collega, il cantante Besart Klementi noto come Gjesti. (movieplayer.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero)