Sfuma il colpo della Juventus: si lavora sul rinnovo

Calciomercatonews.com SPORT

La Juventus c’è e osserva la situazione per inserirsi eventualmente, ma al momento l’affare sembra essere più che complicato a certe cifre

I bianconeri intanto pensano anche al futuro e hanno diversi obiettivi e occasioni da provare a sfruttare sul calciomercato.

Su di lui, oltre alla Juventus, ci sono pronte anche PSG e Real Madrid per tentare un assalto e cercare il colpo a zero.

Calciomercato Juventus, niente Rudiger: il Chelsea lavora per il rinnovo. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Da tempo si sta cercando una alternativa ad Alex Sandro a sinistra e ora gli ultimi rumors sono tutti incentrati su un giocatore del Real Madrid. Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera guardare ovviamente già al futuro e alle possibili mosse da fare nel corso del 2022. (JuveLive)

In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga" Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto. (Tutto Napoli)

La Juve torna a non subire reti: l’ultima volta era successo lo scorso 2 marzo in campionato contro lo Spezia. La Juventus torna a non subire gol in tutte le competizioni. La trasferta di Malmoe, oltre a consentire all’undici di Allegri di ritrovare la vittoria, è servita per conservare l’imbattibilità tra i pali difesi di Szczesny. (Juventus News 24)

Queste le parole più gettonate ed ascoltate in queste settimane, che ribadiscono con forza la serenità delle parti di prolungare un contratto la cui tempistica (Tutto Juve)

In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga“ Il giornalista Luca Telese parla a Radio Punto Nuovo del campionato italiano e della Juventus, nei bassifondi in classifica. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Nel primo successo stagionale della Juventus di Allegri c’è stato pochissimo spazio per Dejan Kulusevski. (Calciomercatonews.com)