Lazio-Plzen, Baroni: “Non fare calcoli, stanchezza non esiste se vogliamo queste partite”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del ritorno di Europa League della Lazio contro il Victoria Plzen, mister Marco Baroni ha parlato ai microfoni Sky Sport. Così l’allenatore biancoceleste: “Sappiamo che dobbiamo fare una partita per vincere, non si possono fare calcoli ed entreremo in campo con questo desiderio, mentalità. In questo tipo di partite devi giocare come se fosse l’ultima, i calcoli non puoi farli all’inizio”. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli vince dopo cinque partite, Lukaku ritrova il gol che mancava dal 25 gennaio, il testa a testa con l’Inter continua (ma l’Atalanta sempre lì), però non è possibile finire col batticuore una partita prima stradominata e poi tutto sommato in controllo. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli torna a vincere dopo cinque partite senza vittorie: Lukaku e Raspadori lanciano la squadra di Conte, che piega la Fiorentina 2-1 (inutile la rete di Gudmundsson) e risponde al successo dell'Inter di sabato. (Sky Sport)
Ne aveva bisogno lui, come del resto Palladino e tutta la Fiorentina. Quel gol ritrovato che nel sacchetto (vuoto) delle buone cose da riportare a casa dalla trasferta di Napoli, può rappresentare un appiglio prezioso per ritrovare - o almeno il tentativo di farlo - l'islandese. (Labaro Viola)

Romelu Lukaku segna e finalmente convince a pieno nel 2-1 che il Napoli rifila alla Fiorentina. Per La Gazzetta dello Sport è da 7,5: "Il gol sarà un minimo casuale, ma era lì e segna dopo oltre un mese. (Tutto Napoli)
PRESSIONE – Oggi la pressione è tutta sul Napoli che è obbligato a vincere dopo la vittoria dell’Inter contro il Monza in rimonta. A parlare su DAZN prima della gara tra azzurri e Fiorentina, Giacomo Raspadori. (Inter-News)
GIOCARE DOPO – Prima di Napoli-Fiorentina intercettato da DAZN Antonio Conte. Il tecnico del Napoli ha risposto alla domanda sulla pressione in casa azzurra. (Inter-News)