Highlights Napoli-Empoli: tris azzurro con doppietta di McTominay [VIDEO]
![Highlights Napoli-Empoli: tris azzurro con doppietta di McTominay [VIDEO]](https://q4.informazione.it/pics/75e13348-e78b-41d6-a06f-8e31834dd478.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è concluso da qualche ora il Monday Night con il match serale Napoli-Empoli, che ha chiuso la 32esima giornata di Serie A. La partita, che si è disputata allo Stadio Diego Armando Maradona, è terminata con la vittoria netta del Napoli che ha chiuso il match sul punteggio finale di 3-0, doppietta di McTominay e guizzo di Lukaku. Grazie a questo importantissimo successo casalingo, la compagine allenata da mister Antonio Conte si riporta a -3 dalla capolista Inter, ancora al comando con 71 punti. (News Sports)
Su altre testate
La partita ha visto trionfare i partenopei con il risultato di 3-0. La doppietta di McTominay e il gol di Lukaku permettono alla squadra di Conte di non allungare la distanza dall'Inter capolista. (Toro News)
Il Napoli ha vinto contro l’Empoli, di lunedì sera, con la nuova maglia fresca di presentazione ufficiale, segnando tre reti di cui addirittura due nel secondo tempo. Se il meteo portasse sole e venticinque gradi a Pasquetta, allora saremmo legittimati a pensare di star vivendo in una simulazione in stile Black Mirror. (Il Mattino)
Il Napoli risponde presente. L’attaccante belga, oltre al gol del raddoppio, firma due assist e sale in doppia cifra in entrambe le categorie (12 gol, 10 assist), raggiungendo i numeri di Salah nei top cinque campionati europei. (Napolipiu.com)

Con la vittoria arrivata ieri sera per 3-0 il Napoli ha ottenuto 3 punti importanti per la classifica, complice un’ottima prestazione che ha allontanato alcune critiche sopraggiunte negli ultimi giorni per la scarsa continuità dell’ultimo periodo e tenendo accesa la corsa allo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Top club sulle tracce del portiere giallorosso (Europa Calcio)
Archiviata la sconfitta con l’Inter, il Cagliari è chiamato a rialzarsi nella 33a giornata di Serie A, quando affronterà la Fiorentina all’Unipol Domus. La sfida si inserisce in una corsa salvezza sempre più serrata, con tante squadre coinvolte e distacchi minimi. (CagliariNews24.com)