PS5, Mediaworld annuncia nuove disponibilità entro fine luglio

PS5, Mediaworld annuncia nuove disponibilità entro fine luglio
Superscudetto SCIENZA E TECNOLOGIA

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Disponibilità Ps5: le novità. Nonostante la fine delle vendite programmate, come spesso accade in questi casi potrebbe essere rimasta qualche scorta che potrebbe essere resa disponibile nei prossimi giorni.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021. Nel frattempo, è importante anche monitorare altri rivenditori, su tutti il solito Gamestop, che potrebbe avere delle scorte da rendere disponibili entro fine luglio

Bisognerà verosimilmente attendere un po’ prima di rivedere una vendita organizzata come quella di questi tre giorni, ma magari qualche drop potrebbe arrivare entro la fine di luglio, in attesa poi dell’arrivo di nuove scorte. (Superscudetto)

La notizia riportata su altri media

Playstation 5: ritorna disponibile la console più cercata al mondo. Arriva la quarta vendita consecutiva del famoso portale…. Da quando è uscita, la Playstation 5 sta facendo sudare tutti i suoi fans. (Napoli.zon)

Scarica e apri Apple TV App e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. Sony ha annunciato una nuova promozione con cui regalerà ben 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+ ai possessori di PS5. (Spaziogames.it)

Sony ha stretto un rapporto di collaborazione con la casa di Cupertino, per regalare 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+ ai possessori di PlayStation 5. Ricordiamo che TV+ offre un catalogo ricco di film e serie TV, dai grandi classici fino alle produzioni originali pubblicate in esclusiva sulla piattaforma Apple. (Telefonino.net)

PS5 capovolta è "ufficiale": anche i negozi la mostrano al contrario

Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’app Apple TV su PlayStation 5, accedere con il tuo ID Apple e la prova gratuita di sei mesi verrà applicata automaticamente. Se sei già abbonato ad ‌Apple TV+‌ puoi comunque riscattare questa offerta, ma se utilizzi la piattaforma tramite Apple One, allora non potrai usufruirne. (iPhone Italia)

PS5 consente di vedere sei mesi di Apple TV+ gratis. Continuano dunque le collaborazioni speciali di Sony PlayStation, proprio oggi che abbiamo già visto anche quella tra Genshin Impact e Aloy di Horizon Zero Dawn e quella di Ratchet and Clank con Fall Guys, in questo caso nientemeno che con Apple e il suo servizio di distribuzione video. (Multiplayer.it)

Sembra che il design di PS5 continui a creare problemi a chi dovrebbe riuscire a pubblicizzare la console next-gen: adesso anche i negozi la esibiscono al contrario. In Italia l’influencer che prima di tutti ha esibito questa nuova posizione «ufficiale» è stato Ciro Immobile, fresco vincitore di EURO 2020. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr