LIVE! El Shaarawy-Roma, c'è la frenata: il Faraone spara alto, manca l'accordo sull'ingaggio

Giallorossi.net SPORT

El Shaarawy è un’opzione.

Idea El Shaarawy in prestito. Stando a quanto riferisce il portale in lingua inglese “romapress.net”, in queste ore potrebbe tornare in auge il nome di El Shaarawy.

Aggiornamento ore 21:30 – El Shaarawy-Roma, c’è la frenata. Brusca frenata nell’affare El Shaarawy: lo Shanghai avrebbe voluto il prestito secco e oneroso, la Roma invece con diritto di riscatto, ma la formula si poteva trovare. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

E invece venerdì il Manchester ha fatto fatto retromarcia, disposto a trattare soltanto Smalling che nel frattempo era tornato ad avere la valutazione originaria di 20 milioni. Il motivo è dovuto al rifiuto da parte dei Red Devils della proposta presentata de visu da Fienga mercoledì scorso per l’accoppiata Smalling-Dalot. (ForzaRoma.info)

ORE 8.21 – OFFERTI BENATIA E RUDIGER, MA LA ROMA VUOLE SOLO SMALLING. La Roma vuole Chris Smalling. L’agente ha prenotato un volo per Roma, nella speranza che l’operazione venga conclusa. (ForzaRoma.info)

– Una corsa contro il tempo vera e propria per la Roma. Sono ancora tanti gli affari da chiudere ed è possibile che, almeno uno, possa saltare. (RomaNews)

L’agente è al lavoro per avvicinare le parti, ma il rischio che salti tutto c’è. C’è tempo fino alle 20 di oggi per chiudere le trattative, in un calciomercato pieno di difficoltà e, andando a vedere il caso specifico della Roma, portato avanti senza un direttore sportivo. (ForzaRoma.info)

– Sembrava tutto fatto per il ritorno del Faraone nella Capitale. Per questo, una trattativa che sembrava quasi definita, si è di colpo frenata. (RomaNews)

"Smalling, ore decisive. Kluivert va al Lipsia. El Sha è un mistero". Questo il titolo a pagina 10 che il Corriere di Roma dedica al mercato giallorosso: "La suggestione El Shaarawy è stata forte, ma la distanza tra domanda e offerta di più. (TUTTO mercato WEB)