MacOS 12 Monterey annunciato alla WWDC 2021: le novità del sistema operativo Apple

MacOS 12 Monterey annunciato alla WWDC 2021: le novità del sistema operativo Apple
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

MacOS 12 Monterey, il nuovo sistema operativo Apple per Mac, è stato annunciato e presentato nel corso della WWDC 2021, la conferenza in livestream che si è conclusa proprio in questi minuti.

L'uscita ufficiale di MacOS 12 Monterey è prevista per questo autunno, mentre la beta inizierà ad essere disponibile già da oggi per gli sviluppatori

MacOS 12 Monterey annunciato da Apple alla WWDC 2021. Tra queste troviamo Universal Control, che è una sorta di estensione di Continuity che consente di controllare varie dispositivi con tastiera e trackpad, tra Mac e iPad. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Apple ha da poco presentato macOS Monterey, e logicamente la domanda che potrebbe affacciarsi alla mente degli utenti Mac è: “ma il mio modello sarà aggiornato?” Per rispondere a questo dubbio, non vi resta che dare uno sguardo all’elenco qui sotto, e scoprirete subito se sarete tra i “fortunati”. (SmartWorld)

Se su iOS era limitata alle funzionalità previste dalle diverse app dell’iPhone, su Mac Comandi potrà essere usata senza limiti per automatizzare in modo facile e veloce ogni task ripetitivo. L'idea che si sono fatti è quella di un sistema ancora più integrato per funzionare insieme in modo armonico, con soluzioni che pensano alle persone e alle loro esigenze (DDay.it - Digital Day)

Apple descrive la funzione come “un modo fantastico” per catturare il gameplay mentre si abbattono nemici e boss colossali, mosse combo o anche disastri totali. l servizio Apple Arcade consente di abbinare un controller DualShock 4 o il controller wireless per Xbox ad iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV o Mac. (macitynet.it)

Apple annuncia iOS 15 e il nuovo macOS Monterrey, ecco le 10 novità più clamorose

Il rilascio della versione finale di MacOS Monterey è previsto per questo autunno, in concomitanza con quello di iOS 15, iPadOS 15 e WatchOS 8 Durante il WWDC 2021 tenutosi oggi, Apple ha presentato la prossima versione del proprio sistema operativo per iMac e MacBook, MacOS Monterey. (Tom's Hardware Italia)

Disponibilità. Come tutti gli altri sistemi operativi annunciati oggi dalla mela, anche macOS Monterey sarà disponibile per tutti in autunno Per farvi un’idea di Universal Control, potete dare un’occhiata al video qui sotto. (SmartWorld)

Inoltre, i nuovi strumenti di iOS 15 possono essere utilizzati per identificare, misurare e comprendere i cambiamenti nei dati sanitari di una persona Apple apre la sua WWDC 2021 annunciando i nuovi iOS 15, macOS Monterrey, iPadOS e WatchOS 8 blindando il proprio ecosistema come mai prima d'ora. (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr