Salvini non perde occasione: “Disfatta Italia-Svezia? Colpa degli stranieri”

Articolotre SPORT

-Redazione- Matteo Salvini non perde occasione e punta tutto sulla disfatta calcistica della Nazionale pur di raccogliere consensi. E' così che ieri sera, (Articolotre)

Su altri giornali

Stranieri Italia: una breve analisi L’ Italia ha raggiunto il picco più basso della sua storia calcistica, forse sportiva. La mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale scatena i commenti sui social, c’è chi esagera e la mette sulla politica e sul populismo. (Calcio News 24)

L'Italia non riesce a qualificarsi ai Mondiali per la prima volta in 50 anni e, come prevedibile, i due esponenti di destra, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, se la prendono con "i troppi... (Leggo.it)

"Più spazio ai ragazzi italiani, anche sui campi di calcio", scrive su Twitter il segretario della Lega dopo lo 0-0 a San Siro che ha portato alla mancata qualificazione degli azzurri ai Mondiali (Today)

La Lega Nord taglia i dipendenti che accompagnavano Umberto Bossi a Roma per i lavori parlamentari. (il Giornale)

Politica, 14/11/2017 11:22:32 – Lega taglia i collaboratori a Bossi, niente lavori d'aula a Roma – Il fondatore del Carroccio non è potuto partire da Milano. (Tendenze online)

Italia fuori dai Mondiali. (SuperNews)