Audi, due novità per il Salone di Los Angeles

La casa tedesca presenta in anteprima mondiale l'elettrica e-tron Sportback e la RS Q8 Audi lo aveva dichiarato tre anni fa: per la fine del 2020 saranno sul mercato tre auto elettriche . Una è il crossover e-tron , già ordinabile, mentre la seconda verrà presentata fra pochi giorni e dovrebbe… (Motor1 Italia)

Su altre testate

Grande attesa per il debutto della versione di serie del SUV coupè elettrico Audi e-tron Sportback e della nuova Audi RS Q8 (FormulaPassion.it)

Con una importante presenza al Los Angeles Auto Show 2019, Audi ribadisce la sua offensiva nell'ambito della elettrificazione, sia con l'aggiornamento dei motori tradizionali, sia con nuovi modelli alimentati esclusivamente da batteria. (Agenzia ANSA)

L'Audi presenterà in anteprima al Salone di Los Angeles la versione di serie della e-tron Sportback e la nuova RS Q8 con tecnologia mild-hybrid. (Quattroruote)

La Casa di Ingolstadt sarà presente alla kermesse statunitense con la sportiva Audi RSQ8, ma anche con la SUV coupé e-tron Sportback. (Autoblog.it)

Continua l’offensiva elettrica della Casa dei Quattro Anelli, che presenta in America i modelli eccezionali Audi RS Q8 e Audi e-Tron Sportback. (Virgilio Motori)

Ecco prezzi ed informazioni del modello elettrico (Motori News)