La Roma vuole assecondare le richieste di Mourinho

TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma vuole assecondare le richieste di Mourinho: fumata bianca per Wijnaldum ad un passo. vedi letture. La Roma non ha nessuna intenzione di fermarsi a Paulo Dybala.

L'operazione avrà una base di partenza del prestito con opzione e come detto la fumata bianca sembra davvero dietro l'angolo

Il tecnico José Mourinho evidentemente è stato convincente con la proprietà, soprattutto dopo il successo in Conference League, e ha convinto i Friedkin a proseguire negli investimenti per rinforzare la rosa del prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un colpo di livello internazionale, l’ennesimo dei Friedkin in questa campagna acquisti, già impreziosita dai nomi di Matic e Dybala. Ma la Roma non si ferma qui, anzi ha le idee chiarissime su come completare la rosa (ForzaRoma.info)

Come può la Roma, imbrigliata nel rischio sanzioni dalla Uefa come altri club, attentissima ai costi, prendersi stelle assolute come Dybala e Wijnaldum? La crisi delle rose extralarge le ha permesso di prendere Dybala e Wijnaldum alle proprie condizioni. (LAROMA24)

Wijnaldum è l’elemento di dinamicità e cattiveria che mancava a un reparto già rafforzato da Matic e che vivrà oggi la cessione di Veretout Cancellate ogni dubbio, dipanate ogni perplessità: Gini Wijnaldum è un nuovo giocatore della Roma e oggi si prenderà il primo abbraccio di una capitale che non è ancora andata in vacanza del tutto. (LAROMA24)

A quel punto, «Gini», come lo chiamano già tutti nella Capitale, verrà autorizzato a viaggiare verso Roma. Un’altra grande operazione dopo quella di Dybala chiusa con tempismo perfetto, un colpo più per l’immediato che per il futuro: Wijnaldum arriva in prestito con diritto di riscatto. (LAROMA24)

Già entro questo fine settimana i due giocatori si presenteranno a Trigoria per mettersi a disposizione dello Special One. Poi le foto classiche, l’incontro con Mou e i nuovi compagni, le prime parole da giocatore della Roma (Il Romanista)

Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, Wijnaldum arriverà questo pomeriggio con un volo privato a Ciampino. L’orario ancora non è definitivo, in quanto il ragazzo sta organizzando il volo in questi minuti insieme al suo agente e al suo legale di fiducia. (Roma Giallorossa)