GF Vip, Manila Nazzaro è bellissima: l'avete mai vista senza trucco?

La concorrente è bellissima e lo è anche senza trucco: voi l’avete mai vista?

Leggi anche GF VIP 6, vinse Miss Italia nel 1999: com’era Manila Nazzaro 22 anni fa. GF Vip, avete mai visto Manila Nazzaro senza trucco?

Proprio nella diretta di lunedì, è intervenuto, in collegamento, il compagno di Manila, Lorenzo Amoruso.

Gf Vip, Manila Nazzaro è bellissima in tutta la sua eleganza: l’avete mai vista senza trucco?

Leggi anche GF VIP, la lettera di Lorenzo Amoruso per Manila Nazzaro: “Adesso dimentica”. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un triste velo di malinconia e di acuto dolore sta per scendere sulla Casa del GfVip. Vediamo insieme di chi si tratta…. GfVip: un lutto sta per fare capolino nella Casa. (Tipiù)

Attualmente sembra che Manila Nazzaro non sia stata ancora informata della scomparsa del suo ex agente Mimmo Rollo, la concorrente del Grande Fratello Vip sta continuando la sua partecipazione al reality show Ecco l’indizio. (Ck12 Giornale)

GF VIP 6, vinse Miss Italia nel 1999: com’era Manila Nazzaro 22 anni fa. È morto infatti Mimmo Rollo, agente che scoprì la Nazzaro ai tempi di “Miss Italia” La concorrente del Gf Vip 6, inoltre, dovrà resistere ai momenti di debolezza, che nel corso della sua avventura saranno sicuramente tanti. (SoloGossip.it)

Qualche ora fa è venuto a mancare l’agente Mimmo Rollo. L’uomo ha scoperto Manila Nazzaro, tra le protagoniste del Grande Fratello VIP. (CheNews.it)

“Oggi un anno fa esatto è arrivato il risultato finale degli esami che ci diceva che la bimba non aveva battito…”. Lorenzo Amoruso, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha poi confessato di aver sperato fino all’ultimo insieme a Manila Nazzaro ad un epilogo diverso per la loro bambina, ma purtroppo non c’è stato niente da fare:. (Lanostratv)

Stiamo parlando di Mimmo Rollo, agente pugliese, che permise a Manila di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Manila era rimasta molto legata a Mimmo. (bigodino.it)