GF Vip, Manila Nazzaro è bellissima: l'avete mai vista senza trucco?

GF Vip, Manila Nazzaro è bellissima: l'avete mai vista senza trucco?
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

La concorrente è bellissima e lo è anche senza trucco: voi l’avete mai vista?

Leggi anche GF VIP 6, vinse Miss Italia nel 1999: com’era Manila Nazzaro 22 anni fa. GF Vip, avete mai visto Manila Nazzaro senza trucco?

Proprio nella diretta di lunedì, è intervenuto, in collegamento, il compagno di Manila, Lorenzo Amoruso.

Gf Vip, Manila Nazzaro è bellissima in tutta la sua eleganza: l’avete mai vista senza trucco?

Leggi anche GF VIP, la lettera di Lorenzo Amoruso per Manila Nazzaro: “Adesso dimentica”. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre fonti

In queste ore l’ex calciatore è tornato a parlare di questo dramma su instagram facendo presente che è già passato un anno:. “Oggi un anno fa esatto è arrivato il risultato finale degli esami che ci diceva che la bimba non aveva battito…”. (Lanostratv)

Come è morto Mimmo Rollo: l’agente di Manila Nazzaro del Grande Fratello. Mimmo ha scoperto tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Qualche ora fa è venuto a mancare l’agente Mimmo Rollo. (CheNews.it)

Ecco l’indizio. Martedì 23 Novembre 2021, è giunta in redazione la notizia della morte dell’ex agente della concorrente nel Grande Fratello Vip, il suo nome era Mimmo Rollo, il talent scout gestiva i rapporti pubblici di Manila Nazzaro (Ck12 Giornale)

Gf Vip 6, lutto per Manila Nazzaro: il triste annuncio

Manila era rimasta molto legata a Mimmo. Stiamo parlando di Mimmo Rollo, agente pugliese, che permise a Manila di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. (bigodino.it)

A lui si deve la scoperta di alcuni volti famosi tra cui quello della gieffina che è stata incoronata Miss Italia nel 1999. Un triste velo di malinconia e di acuto dolore sta per scendere sulla Casa del GfVip. (Tipiù)

Lutto per Manila Nazzaro, triste annuncio per la concorrente del Gf Vip 6: in questo articolo vi riveliamo di chi si tratta. La concorrente del Gf Vip 6, inoltre, dovrà resistere ai momenti di debolezza, che nel corso della sua avventura saranno sicuramente tanti. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr