Diritti TV, Sky in aiuto anche di Dazn: obiettivo rete ultraveloce

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ben vengano quindi politiche di incentivi sia per quanto riguarda l’infrastruttura sia per i servizi”

“La pandemia ci ha dato una mano nel capire la necessità di dare sostegno anche alla sviluppo della domanda.

Puntare sullo sviluppo delle rete ultraveloce in Italia.

È questo uno dei temi su cui si è soffermato Maximo Ibarra, ad di Sky Italia, nel corso del webinar “Le nuovi reti per l’industria italiana e per i consumatori”. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

La Serie A, nel triennio 2021-2024 sarà trasmessa su DAZN: pronto l’accordo con Cairo Communication per due canali sul digitale terrestre. (Cagliari News 24)

La piattaforma streaming detentrice degli attuali diritti tv vorrebbe tentare di fare doppietta dopo essersi aggiudicata la massima serie, con l'emittente satellitare pronta a dar battaglia in attesa di capire quali saranno le caratteristiche del bando per i tre match di A in co-esclusiva. (Milan News)

La piattaforma streaming detentrice degli attuali diritti tv vorrebbe tentare di fare doppietta dopo essersi aggiudicata la massima serie, con l'emittente satellitare pronta a dar battaglia in attesa di capire quali saranno le caratteristiche del bando per i tre match di A in co-esclusiva. (Tutto Napoli)

L'opzione, riportata tempo fa da MF-Milano Finanza, è stata rilanciata ieri dall'agenzia di stampa Reuters al termine di un colloquio con il ceo della piattaforma streaming James Rushton. Nel frattempo, la piattaforma streaming ha ottenuto l'esclusiva per il prossimo triennio della Liga spagnola che faceva gola alla pay tv satellitare (LAROMA24)

Gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky e DAZN come di seguito specificato. Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. (OA Sport)

È questo uno dei temi su cui si è soffermato Maximo Ibarra, ad di Sky Italia, nel corso del webinar “Le nuovi reti per l’industria italiana e per i consumatori”. Come modello di sviluppo, osserva Ibarra “la competizione infrastrutturale è la soluzione migliore e per tecnologie non esiste la soluzione migliore” (Calcio e Finanza)