Ordine: “Milan, né carne né pesce. Non si può sempre aspettare lo schiaffo”

Ordine: “Milan, né carne né pesce. Non si può sempre aspettare lo schiaffo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Dapprima il Milan rimase con le cinture allacciate, poi venne raggiunto e sorpassato prima di liberare il prato dell’Olimpico alla sgasata di Abraham e Leao conclusa con il 2-2 finale. Si può capire lo studio degli ultimi giorni, la scelta del tecnico portoghese di preferire lo stesso quartetto uscito in ottimo stato di stima e fiducia dal derby vinto e dalla sfida con il Lecce. E sapendo che la sfida ha una lunga durata immagina che ci sia poi il tempo per riparare a eventuali sbreghi ritrovati nel tessuto difensivo dove pure Maignan esercita il solito ruolo di attento protettore. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il 3-1 di San Siro contro il Liverpool, la squadra di Fonseca ha perso 1-0 alla BayArena contro i campioni di Germania che, dopo il poker al Feyenoord, proseg (TUTTO mercato WEB)

Il Milan torna a casa da Leverkusen con tanti rimpianti. La formazione di Paulo Fonseca avrebbe meritato il pareggio per quanto fatto vedere dal 51esimo minuto del secondo tempo in poi, ma quando giochi contro squadre di questo livello devi mettere in conto queste cose, soprattutto quando regali un tempo e 6 minuti. (Milan News)

Maignan 7 - Se il Milan rientra negli spogliatoi sullo 0-0 è soprattutto merito suo. Con i suoi ripetuti interventi tiene il più possibile la partita in equilibrio, ma i compagni non lo aiutano. Risultato finale: Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Il CorSport in apertura: "Il Bayer affonda il Milan: secondo ko in Europa"

Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa (LAPRESSE)

Il Bayer supera il Milan, Xabi Alonso: "In Champions bisogna saper soffrire e lottare" (TUTTO mercato WEB)

Il giorno dopo ma sempre un pochino più male, anche perché ripensi a quanto successo e ti domani come sarebbero potute andare le cose se ti fossi comportato diversamente. Ed è un po' questo il rammarico del Milan, passivo e timido nel primo tempo per poi sbocciare e ruggire nel secondo, complice anche il gol del vantaggio del Bayer Leverkusen firmato Victor Boniface. (Milan News)