Ajax-Roma, Fonseca sbotta in tv: “Ci sono state troppe bugie”

CalcioMercato.it SPORT

Abbiamo avuto qualche problema difensivo, ma la squadra è stata sempre consapevole di poter fare gol.

MEGLIO IN EUROPA – “Non cerco alibi ma non possiamo dimenticare che questa squadra è stata quasi sempre nelle prime quattro.

Pellegrini ha fatto una grande partita, un grande atteggiamento”.

Per me che non sono italiano è difficile capire: la Roma rappresenta l’Italia in questa partita e si sono dette tante bugie

I ragazzi hanno fatto una grande partita: la qualificazione non è chiusa ma vincere qui è stato importantissimo”. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

E chissà se ai piani alti della Roma possa esserci un dietrofront in questo senso Per mesi si è parlato e, anche attualmente, si continua a parlare della necessità di un portiere in casa Roma. (CIP)

L’ultimo ballo in un Clasico potrebbe essere non una suggestione ma una dura realtà. Il calciatore più importante. Se c’è un giocatore in grado di interrompere questo digiuno in un Clasico, quel giocatore si chiama Lionel Messi. (CIP)

E’ arrivato, poi, anche il cartellino giallo (una sorta di beffa) per il giocatore della Roma. Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)

In questo momento serviva una vittoria così". Ci siamo messi in difficoltà da soli con un gol e un rigore regalati agli avversari, ma abbiamo vinto per 2-1 e in questo momento va benissimo così. (TUTTO mercato WEB)

A Madrid andrà in scena il Clásico tra i padroni di casa del Real Madrid e il Barcellona. “Non ci nascondiamo ed è inutile anche negarlo, vincere il Clásico sarebbe molto importante per noi. (CIP)

Penso che siamo entrati molto bene in partita, abbiamo fatto meglio il primo tempo che il secondo in tutti i momenti. È stata molto importante questa vittoria. (LAROMA24)