Ajax-Roma, Fonseca sbotta in tv: “Ci sono state troppe bugie”

Ajax-Roma, Fonseca sbotta in tv: “Ci sono state troppe bugie”
CalcioMercato.it SPORT

Abbiamo avuto qualche problema difensivo, ma la squadra è stata sempre consapevole di poter fare gol.

MEGLIO IN EUROPA – “Non cerco alibi ma non possiamo dimenticare che questa squadra è stata quasi sempre nelle prime quattro.

Pellegrini ha fatto una grande partita, un grande atteggiamento”.

Per me che non sono italiano è difficile capire: la Roma rappresenta l’Italia in questa partita e si sono dette tante bugie

I ragazzi hanno fatto una grande partita: la qualificazione non è chiusa ma vincere qui è stato importantissimo”. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

L'ho sentita sempre fiduciosa e come ho detto questa vittoria è stata molto importante". "Vittoria importante, dopo i tanti momenti difficili e gli infortuni che abbiamo avuto. (Il Romanista)

Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)

Ten Hag a Sky Sport. Credete nella rimonta? “Non so se recupererà, fosse stato in forma avrebbe giocato. (Voce Giallo Rossa)

Europa League, la Roma espugna la Johan Cruijff Arena vincendo 1-2 con l’Ajax

Se segnavamo il rigore saremmo andati sul 2 a 0, invece è arrivato il loro pareggio e la partita è cambiata da quel momento in poi. Non siamo riusciti a reagire al loro pareggio, invece potevamo trovare il 2 il tre il quattro a 1. (RomaNews)

La Roma sta tenendo alta la bandiera italiana in Europa. Il mister portoghese, pur mantenendo il suo solito aplomb, si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Si creano tante bugie e questo non è positivo, anzi (AreaNapoli.it)

Nella ripresa l’Ajax parte forte e guadagna un calcio di rigore al 53′, ma Pau Lopez para il penalty di Tadic e la partita gira. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr