Dove vedere Foggia-Catania, streaming e diretta tv in chiaro Antenna Sud? In diretta

Dove vedere Foggia-Catania, streaming e diretta tv in chiaro Antenna Sud? In diretta
SuperNews SPORT

In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Foggia-Catania, streaming e diretta tv in chiaro Antenna Sud?

Per questa partita non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Antenna Sud

Il match tra Foggia e Catania sarà inoltre trasmesso in diretta pay-per-view su Sky Primafila (canale 253 satellite).

Tra Foggia e Catania, dal 2015 ad oggi, vi sono stati sei precedenti con i seguenti esiti finali: 2 vittorie Foggia, 2 pareggi e 2 vittorie Catania. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Prima di scoprire dove vedere Fidelis Andria-Taranto in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. Dove vedere Fidelis Andria-Taranto in tv e streaming. Il match Fidelis Andria-Taranto, valido per la 28. (SuperNews)

Chi, invece, ha tanta voglia di tornare in cadetteria è la Juve Stabia, attualmente sesta in classifica a pari punti col Catania. Juve Stabia (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Vallocchia, Berardocco, Rizzo; Borrelli, Marotta, Orlando. (SuperNews)

Inoltre il match sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere i programmi attraverso l’acquisizione di un ticket. (SuperNews)

Dove vedere Fidelis Andria-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento E poi ampio pre e post partita in studio con commenti a caldo ed interviste ai protagonisti. (SuperNews)

La Rari Nantes Savona, scivolata sotto di tre lunghezze in avvio di ripresa, riesce al 22’ a riportarsi in parità con un parziale favorevole di 3-0 completato da una gran giocata di Molina. CC ORTIGIA – RN SAVONA 9-9 (3-1, 2-2, 2-3, 2-3). (SuperNews)

Tottenham – Sheffield United (ore 20.15). Il Tottenham non può sbagliare contro l’ultima in classifica sia per tenere il passo verso l’Europa League sia per continuare a sognare la Champions League Al Manchester United basta una vittoria per la conquista matematica della Champions League, al Liverpool, invece, sono necessari i tre punti per continuare a crederci. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr