Caso Denise, la Procura di Marsala riapre il caso, depistaggi o errori?

Itaca Notizie INTERNO

Come era probabile, dopo l’attenzione mediatica che il caso ha ricevuto con la storia di Olesya Rostova, la Procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre nel 2004, all’età di neanche 4 anni.

Nei giorni scorsi si sono susseguiti numerosi colpi di scena su un giallo mai risolto: dalla trasmissione della tv russa che ha sostenuto di aver rintracciato la piccola, alle rivelazioni dell’ex pm Maria Angioni che all’epoca indagò sul caso, tutte questioni aperte nuovamente, altresì, dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” e dall’impulso della famiglia di Denise, per il tramite del legale Giacomo Frazzitta. (Itaca Notizie)

Su altre testate

Le dichiarazioni della pm Angioni. Lo scorso 7 aprile, il pm Maria Angioni era intervenuta nel corso del programma televisivo "Ore 14", condotto dal giornalista e presentatore Milo Infante Incisive, al tal riguardo, le dichiarazioni della pm Maria Angioni che nei giorni scorsi ha messo in dubbio il corretto svolgimento delle attività di investigazione sulla drammatica vicenda. (il Giornale)

Da settimane ormai, inizialmente con la storia della ragazza russa, Olesya Rostova, che tramite una trasmissione locale cercava la madre biologica, il caso della scomparsa di Denise Pipitone è spesso tornato in televisione. (Fanpage.it)

Maria Angioni, ora giudice a Sassari, nel 2004 indagò come pm della Procura di Marsala sulla sparizione della piccola Denise Pipitone e, ora che la stessa Procura ha ricominciato a indagare sul caso scoppiato in quel lontano 1 settembre, Angioni è stata ascoltata dai colleghi come persona informata sui fatti. (La Nuova Sardegna)