MotoGP Aragon, Rossi: “Il principe saudita? Ci sono dei problemi”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Pecco sta andando veramente forte, guida da paura e la Ducati ufficiale è velocissima, la squadra ha fatto un gran lavoro.

Il pesarese partirà solo 21° in griglia per la gara di MotoGP, e sul futuro dice: “Doveva essere tutto ok, invece sono nate delle criticità.

bagnaia fa paura — Meglio allora tornare alla pista, ma questa volta per applaudire la pole position di Francesco Bagnaia.

Poi però in qualifica non ho usato tutto il potenziale e mi sono sempre trovato nel traffico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Corsa. Gran Premio di Aragon – Segui LIVE su Eurosport la corsa di MotoGP, che è in programma il 12 settembre 2021 alle 14:00. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport IT)

Abbiamo solo continuato a girare, migliorando costantemente il ritmo e nella FP4 siamo stati davvero competitivi. In qualifica ho segnato un tempo davvero incredibile e saper di aver battuto un record rimasto intatto dal 2015 mi dà molta carica. (InSella.it)

Il pilota piemontese, che trionfa davanti a Marc Marquez al termine di un duello emozionante, conquista il primo successo in carriera in top class. Primo successo in carriera per il pilota piemontese che accorcia su Quartararo in classifica mondiale. (Sport Mediaset)

E domenica il suo allievo Pecco Bagnaia a 24 anni ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGp, tra l'altro battendo Marc Marquez al termine di un duello emozionante. "Sono davvero felice, abbiamo lavorato molto per arrivare a questo risultato - così Pecco dopo la corsa -. (Sportal)

Quindicesima posizione per Danilo Petrucci con la KTM del team Tech3, mentre Valentino Rossi è arrivato penultimo precedendo il fratello Luca Marini. LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi non si scompone: “Non è un mio problema”. (AutoMotoriNews)

Pensavo di poter fare meglio, credevo di avere tra le meni una performance migliore vista anche la FP4, ma non ci sono riuscito. A questo punto la classifica generale vede Joan Mir in terza posizione con 157 punti a sole 4 lunghezze da Pecco Bagnaia, mentre Fabio Quartararo (oggi in grande difficoltà) rimane a quota 214. (OA Sport)